Al via la prevendita dei biglietti per Vasco Rossi in concerto negli stadi nel 2018: prezzi e modalità d’acquisto

Parte il 14 dicembre la prevendita dei biglietti per Vasco Rossi in concerto negli stadi nel 2018, al via la vendita generale su Vivaticket.it

data zero di vasco rossi

INTERAZIONI: 234

Dopo quella esclusiva riservata al fan club, parte la prevendita dei biglietti per Vasco Rossi in concerto negli stadi nell’estate 2018 in esclusiva su Vivaticket.it.

A partire dalle ore 13.00 di giovedì 14 dicembre sono in vendita i biglietti per le date dei cinque stadi interessati dal VascoNonStop Live 2018: dopo la “tempesta perfetta” di Modena Park lo scorso luglio, celebrata con l’omonimo film nelle sale e il cofanetto celebrativo con cd+dvd, il rocker di Zocca si esibirà con due date a Torino, Padova, Roma e Bari ed una a Messina tra il primo e il 21 giugno (e non è escluso che vengano aggiunte date in ulteriori città, ad esempio a Milano col ritorno a San Siro).

La prevendita dei biglietti per Vasco Rossi negli stadi è affidata in esclusiva al circuito VivaTicket, società di Best Union che è impegnata a rendere il biglietto “trasparente e rintracciabile” per combattere l’odioso fenomeno della rivendita sul mercato secondario. Live Nation Italia, a cui nel 2016 è stata sottratta la distribuzione dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi dopo le inchieste sul secondary ticketing, resta la società incaricata della produzione esecutiva del tour, come da 25 anni a questa parte.

Durante la prevendita generale dei biglietti per VascoNonStop Live 2018, ogni utente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione e 4 biglietti per data, non necessariamente acquistati contemporaneamente: i prezzi variano dai 44€ circa delle Curve laterali agli oltre 96€ dei settori Prato Gold dei vari stadi.

Per gli acquisti realizzati online l’unica modalità di consegna sarà la spedizione a domicilio tramite corriere espresso, mentre per gli acquisti nei punti vendita fisici, la consegna avverrà in tempo reale, utilizzando ticket con grafica istituzionale Vivaticket.

Vivaticket si riserva, anche nei giorni successivi alla vendita, di effettuare controlli per individuare eventuali operazioni non conformi alle linee guida stabilite per la prevendita ed eventualmente di invalidare i biglietti interessati, previa comunicazione all’acquirente e stornando il relativo pagamento, oltre ad adire le vie legali in caso di operazioni chiaramente fraudolente.