Annunciati i concerti di Vasco Rossi nel 2018, le date del tour negli stadi e i dettagli sui biglietti in prevendita

Ufficiali del date dei concerti di Vasco Rossi nel 2018: le informazioni sui biglietti in prevendita per il tour VASCONONSTOP LIVE negli stadi


INTERAZIONI: 704

Come preannunciato dal fanclub ufficiale, lunedì 11 dicembre sono stati annunciati i concerti di Vasco Rossi nel 2018: sono ufficiali, dunque, le date del tour VASCONONSTOP LIVE 2018, che si terrà la prossima estate nei principali stadi italiani.

Dopo il grande trionfo di Vasco Modena Park lo scorso primo luglio al parco Enzo Ferrari di Modena, celebrato anche dall’omonimo cofanetto cd+dvd e dal film di Pepsy Romanoff distribuito in 330 sale italiane, l’avventura live del Blasco prosegue per stadi la prossima estate con almeno 9 date in cinque città con VASCONONSTOP LIVE 2018.

Si parte il primo giugno da Torino, con due date consecutive allo stadio Olimpico, per poi proseguire con due concerti all’Euganeo di Padova, due all’Olimpico a Roma e due al San Nicola di Bari. Ultimo appuntamento il 21 giugno a Messina al San Filippo.

Ecco le prime date del VASCONONSTOP LIVE 2018.

1 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Insieme all’annuncio dei concerti di Vasco Rossi nel 2018 per VASCONONSTOP LIVE 2018 sono stati divulgati i primi dettagli riguardo l’inizio della prevendita anticipata per gli iscritti al fan club con tessera in corso di validità.

La prevendita riservata al fan club prevede che ognuno, col proprio codice personale prevendita prelevato dal sito, potrà acquistare per ciascuna data del tour al massimo un biglietto per il settore prato gold e 4 biglietti per tutti gli altri settori (un totale massimo di 5 ticket per ogni data).

La prevendita esclusiva anticipata per Il Blasco Fanclub inizia mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00 e sarà attiva fino alle ore 12:00 di giovedì 14 dicembre.

La prevendita generale rivolta a tutti sarà aperta invece giovedì 14 dicembre dalle ore 13.00.

I biglietti per VASCONONSTOP LIVE 2018 sono disponibili su circuito Vivaticket (vivaticket.it), lo stesso che ha gestito la prevendita per Vasco Modena Park.