I 20 anni di musica di Niccolò Fabi su MTV e VH1 il 7 e 8 dicembre: come seguire il concerto

Niccolò Fabi su MTV e VH1 con il concerto al Teatro Dal Verme del 20 novembre: ecco come seguire e gli orari delle repliche.

niccolò fabi su mtv e vh1

INTERAZIONI: 7

Niccolò Fabi su MTV e VH1 ripercorre tutti i momenti più emozionanti del concerto al Teatro Dal Verme, che ha tenuto lo scorso 20 novembre in occasione dell’apertura della Milano Music Week.

Il concerto del cantautore romano, che il 26 novembre ha chiuso la sua prima parte di carriera con un grande live al Palalottomatica di Roma, andrà in onda su MTV il 7 dicembre alle ore 21 su MTV Music. La visione è riservata agli abbonati Sky e sarà trasmessa sul canale 704. Per i non abbonati, niente paura: il concerto sarà replicato nella serata dell’8 dicembre a partire dalle ore 20,20.

VH1 è visibile in chiaro al canale 67 del digitale terrestre, con il concerto in onda l’8 dicembre a partire dalle 20,20 ma anche in replica nei giorni seguenti e in particolare il 9 dicembre alle 13,45, il 10 dicembre alle 12,10 e alle 21,10. Infine, il concerto sarà trasmesso alle 22,50 il 16 dicembre.

Nel corso del concerto acustico che ha tenuto al Teatro Dal Verme di Milano, Niccolò Fabi ha risposto ad alcune delle domande di Carolina Di Domenico, che è stata presenter della serata. Il concerto acustico ha anticipato l’ultimo live che l’artista ha tenuto al Palalottomatica di Roma il 26 novembre, al quale hanno partecipato anche gli amici Max Gazzè, Daniele Silvestri e Riccardo Sinigallia.

Dopo l’ultimo concerto, Niccolò Fabi ha avviato un lungo periodo di pausa che inizialmente era stato interpretato come una addio alla musica. I 20 anni di carriera dell’artista sono stati celebrati anche dal rilascio di un disco che contiene alcuni dei suoi più grandi successi ma anche diverse rarità. Con Diventi Inventi come apripista, il cofanetto è attualmente in radio con l’ultimo estratto, Il primo della lista. Per rivivere le emozioni del concerto al Teatro Dal Verme è sufficiente sintonizzarsi su MTV al canale 704 ma anche su VH1, l’8 dicembre, per la replica del live del 20 novembre.

Credit Foto: Matteo Nardone