L’entusiasmante trailer della nuova serie Good Girls, dalla sceneggiatrice di Grey’s Anatomy e Desperate Housewives

Promette bene il video trailer della nuova serie Good Girls, creata dalla sceneggiatrice di Grey's Anatomy e Desperate Housewives, in onda su NBC nel 2018

nuova serie Good Girls,

INTERAZIONI: 29

Questo febbraio su NBC debutta la nuova serie Good Girls, che ha tutto il potenziale per diventare un altro grande successo dell’emittente come This Is Us.

Life drama che mischia elementi drammatici, di commedia e di azione, Good Girls è una serie tutta al femminile, con tre affascinanti protagoniste impegnate a sbarcare il lunario in modi nient’affatto convenzionali.

L’uscita del primo trailer ufficiale dello show è decisamente entusiasmante: la serie creata da Jenna Bans (già sceneggiatrice di Desperate Housewives nonché produttrice e scrittrice di Scandal e Grey’s Anatomy) segue un trio di mamme di un quartiere della periferia americana che organizza una rapina in un negozio di alimentari nel tentativo disperato di far quadrare i conti. Il loro piano incontra però il primo grande ostacolo quando il proprietario del negozio vede in volto una di loro. E un secondo grosso problema da risolvere sarà quello di una banda di criminali che reclama un diritto di prelazione sull’enorme bottino conquistato al supermarket durante la rapina.

A prestare i volti a queste donne inguaiate ma determinate ad uscire dalla loro condizione di mamme, mogli e lavoratrici poco realizzate sono Christina Hendricks (in un ruolo decisamente diverso da quello avuto in Mad Men), Retta (già apprezzata in Parks and Recreation) e Mae Whitman (l’irrequieta figlia di Sarah in Parenthood).

Di sicuro, almeno a giudicare dal trailer, c’è tanto potenziale per una prima stagione brillante e coinvolgente, con ottimi spunti umoristici e un pizzico di satira di costume, che fece la fortuna di Desperate Housewives su ABC. Le credenziali della Bans, peraltro, giocano a favore dell’impresa: produttrice e sceneggiatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, oltre che co-reatrice insieme a Shonda Rhimes di Off the Map, per ABC ha creato anche il pilot di Sea of ​​Fire e The Family.

https://youtu.be/-iZQnAcpZmU