Ecco a che ora sarà possibile giocare a Rainbow Six Siege Operazione White Noise

Pronti per Rainbow Six Siege White Noise? Cerchiamo di capire l'orario di apertura.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 219

Rainbow Six Siege Operazione White Noise sarà disponibile da domani 5 dicembre per tutti, mentre coloro che hanno acquistato il Season Pass per l’anno due potranno ricevere i tre nuovi operatori. Lo si legge anche sul forum ufficiale Ubisoft, anche se potranno sempre esserci degli imprevisti durante la pubblicazione. Come detto arriveranno tre nuovi operatori (Vigil, Dokkaebi e Zofia, qui un approfondimento) e una nuova mappa. Non è possibile sapere in realtà l’orario esatto della disponibilità di questo importantissimo aggiornamento di Rainbow Six Siege, ma possiamo dedurlo con una precisione abbastanza efficace dagli orari di manutenzione server su PC, PS4 e Xbox One, li riporta Pcgamesn. Ricordiamo che dal 12 dicembre in poi tutti potranno avere i tre nuovi Operatori.

Le grandi patch, bene o male, arrivano tutte durante lo stesso periodo e le nuove stagioni sono sempre arrivate di martedì (quindi domani). Con tutto questo a mente, sappiamo che la manutenzione su PC inizierà dalle 17:00 ora italiana. Quella PS4 avverrà due ore prima, quella Xbox One un’ora prima rispetto all’orario PC.

Calcolando che, chiaramente, gli utenti on potranno giocare a Rainbow Six Siege Operazione White Noise da quell’ora precisa, ma almeno un’ora dopo l’inizio della manutenzione, possiamo di9re che massimo entro le 18:00-19:00 tutti potrebbero essere online coi nuovi Operatori (ma anche prima, ci siamo tenuti larghi). Chiaramente queste informazioni potrebbero cambiare nel corso delle prossime ore, abbiamo cercato di indovinare in base alle esperienze precedenti.

In Operazione White Noise per Rainbow Six Siege ci saranno anche miglioramenti e cambiamenti al gameplay per Rainbow Six Siege in diverse categorie, come ad esempio la sincronizzazione della traiettoria delle granate, dove verrà considerata anche la velocità del giocatore. Ci saranno anche indicatori sull’interfaccia utente che mostrano i buff e debuff. Infine arriveranno tantissimi bugfix che entreranno in vigore con Operazione White Noise, soprattutto riguardo il posizionamento degli scudi e azioni ormai vietate ai giocatori.

Non resta che attendere e giocare per giudicare appieno questa Operazione White Noise, ora più ora meno il 5 dicembre è il giorno prescelto.