Capodanno 2018 a Rimini con Daniele Silvestri e Nina Zilli: il programma dell’evento

Capodanno 2018 a Rimini con Daniele Silvestri e Nina Zilli: annunciato il programma dell'ultimo dell'anno in Romagna.

capodanno 2018 a rimini

INTERAZIONI: 7

Capodanno 2018 a Rimini con Daniele Silvestri e Nina Zilli. Vanno quindi definendosi i concerti nelle varie piazze italiane per l’ultimo dell’anno, Max Gazzè a Mantova ed Elisa ad Asti.

La Romagna invita invece Daniele Silvestri e Nina Zilli per festeggiare l’ultimo dell’anno in compagnia della grande musica italiana. I festeggiamenti per salutare il 2017 e accogliere il 2018 inizieranno ben prima dell’ultimo dell’anno, con iniziative che animeranno la città con presepi di sabbia e mostre.

L’annuncio del concerto in Piazzale Fellini arriva direttamente dai social di Daniele Silvestri, che chiede ai suoi fan di non prendere impegni per l’ultimo dell’anno, in modo da poter partecipare al grande concerto con il quale si festeggerà l’ultimo dell’anno in compagnia.

L’artista ha appena concluso il tour a supporto dell’ultimo disco, Acrobati, con il quale ha percorso tutta l’Italia. La tourné si è chiusa con una grande festa al Mediolanum Forum di Assago con la partecipazione di tanti ospiti, tra cui anche Max Gazzè e Carmen Consoli con i quali calcherà ancora il palco di Collisioni per la sessione invernale della kermesse da tenersi a Roma.

Non è escluso che l’artista possa calcare il palco del Festival di Sanremo 2018, dal momento che il nuovo disco dovrebbe uscire entro il mese di marzo. Per sapere se Daniele Silvestri sarà al Teatro Ariston per la prima edizione condotta da Claudio Baglioni, occorre aspettare fino al 15 dicembre per l’annuncio ufficiale dei cantanti che prenderanno parte alla gara.

Nina Zilli è invece appena tornata sul mercato con il nuovo disco prodotto da Michele Canova, Modern Art, di cui Mi hai fatto fare tardi è singolo apripista. L’artista piacentina è stata anche nominata come nuovo coach di The Voice of Italy, anche se ancora di attende l’ufficialità della notizia. Intanto, Nina Zilli sarà una delle protagoniste del Capodanno di Rimini, in apertura al concerto di Daniele Silvestri.

Avete già preso impegni per il 31 dicembre? Noi abbiamo deciso che quest'anno andiamo a Rimini, dove si festeggia "Il Capodanno più lungo del mondo".
Ci si vede lì? ;)

(Foto: Simone Cecchetti)

Pubblicato da Daniele Silvestri su Giovedì 30 novembre 2017