Ufficiale il duetto di Ed Sheeran e Beyoncé, arriva il remix di Perfect: l’annuncio del cantautore

Annunciato il duetto di Ed Sheeran e Beyoncé, è il remix di Perfect: il cantautore annuncia entusiasta la collaborazione con Queen Bey

Video Beyoncé al Global Citizen Festival 2015

INTERAZIONI: 263

Il sogno del giovane cantautore dei record si è avverato, il duetto di Ed Sheeran e Beyoncé è realtà: dopo aver tanto bramato una collaborazione con Queen Bey, il cantante di Divide ha finalmente potuto annunciare la partnership con la diva texana.

I due hanno inciso il remix di Perfect, ultimo singolo in ordine di tempo estratto dal best seller Divide, un album capace di restare nella top10 Fimi dallo scorso marzo fino ad oggi.

Perfect è arrivato in rotazione radiofonica anche in Italia dopo gli incredibili successi del singolo apripista Shape of you (9 dischi di platino) e del terzo estratto Galway Girl (3 dischi di platino), che hanno battuto dominato le classifiche dei download in decine di paesi.

Ora questa ballata romantica guadagna un esclusivo remix, un duetto di Ed Sheeran e Beyoncé in uscita il 30 novembre: ecco l’annuncio entusiasta del cantautore inglese sui suoi canali social.

Got Beyoncé to duet with me on Perfect, comes out today at 7pm ET / 4pm PT / midnight GMT x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran e Beyoncé, con grande orgoglio e un pizzico di incredulità per quest’ultimo, avevano già duettato dal vivo in passato, ad esempio esibendosi in Drunk in Love al Global Citizen Festival 2015 o al concerto tributo per Stevie Wonder nello stesso anno. Ma i due non avevano ancora inciso nulla insieme, nonostante lui avesse dichiarato più volte di sognare una partnership con la signora Knowles-Carter. Questo remix è una doppia soddisfazione per il cantautore, visto che il tanto desiderato duetto con Beyoncé è arrivato sulle note del suo brano più amato: Sheeran ha infatti definito Perfectla canzone di cui sono più orgoglioso, la migliore che abbia mai scritto“.