Riaffiorano problemi email Alice e tin.it il 30 novembre: mancato accesso per manutenzione?

Da monitorare con grande attenzione alcune segnalazioni in questi minuti. Ecco l'esito del nostro test

Problemi Email Alice

INTERAZIONI: 15

Stanno facendo nuovamente la loro apparizione in Rete le segnalazioni riguardanti problemi email Alice e tin.it a partire dal primo pomeriggio del 30 novembre. Come avrete notato anche dall’immagine riportata ad inizio articolo, noi stessi di OptiMagazine abbiamo provato ad effettuare un test, ma a differenza di quanto avvenuto durante il mese di luglio, quando c’è stato un altro down con la casella di posta elettronica, non è possibile neppure accedere effettuando il login.

Al momento le segnalazioni non sono elevatissime a proposito dei problemi email Alice e tin.it oggi 30 novembre, ma senza un intervento tempestivo da parte dei tecnici è probabile che la curva monitorabile su Servizio Allerta possa crescere ulteriormente nel corso delle prossime ore. Chiaramente, la speranza di tutti è che questo ulteriore malfunzionamento possa essere lavorato e gestito in tempi ristretti, anche perché non sono pochi coloro che sono legati a questa casella di posta elettronica.

Staremo a vedere a questo punto se ci sarà una crescita ulteriore dei problemi email Alice e tin.it, oppure se a differenza di quanto avvenuto in estate potremo metterci alle spalle questo disservizio a stretto giro. Del resto, potrebbe anche trattarsi di un semplice intervento di manutenzione, almeno fino a quando non avremo comunicazioni ufficiali in merito da parte della nota compagnia telefonica. Anche voi avete registrato problemi Alice Mail e tin.it questo pomeriggio? Commentate il nostro articolo riportandoci quanto avvenuto, così capiremo insieme quanto sia diffuso il malfunzionamento trapelato poco dopo le 15.30 del 30 novembre.

Aggiornamento ore 16.28: al momento i problemi email Alice e tin.it continuano ad essere segnalati, anche se la mole di lamentele non pare elevata come avvenuto a luglio. Sarà fondamentale capire come evolveranno le cose nei prossimi minuti.