Desideri all’asta su ebay dall’aperitivo con Piero Pelù alla felpa di Fedez: come partecipare

Le aste benefiche a sostegno di Fondazione Progetto Arca onlus e i personaggi coinvolti nel 2017.

Piero Pelù e Fedez, Desideri All'asta

INTERAZIONI: 7

Un aperitivo con Piero Pelù? Un incontro con Giovanni Allevi? La felpa di Fedez? Quest’anno i fan potranno aggiudicarsi tutto questo e contribuire alla racconta fondi benefica attraverso Desideri all’asta. 

Personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte hanno donato all’asta alcuni oggetti oppure concesso opportunità esclusive a favore del Progetto Arca onlus, da oltre 20 anni al fianco delle persone senza dimora.

L’iniziativa benefica Desideri all’asta è partita il 21 novembre e sarà attiva fino al 19 dicembre. Consente ai fan di aggiudicarsi all’asta su ebay un oggetto donato dal proprio artista preferito oppure occasioni speciali per incontrarlo.

COME SI PARTECIPA A DESIDERI ALL’ASTA

L’asta è organizzata in quattro lotti di premi, ciascuno disponibile per una settimana. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro.

Piero Pelù ha donato la possibilità di prendere un aperitivo in sua compagnia; Giovanni Allevi 2 biglietti per il suo concerto del 9 aprile a Milano con incontro nel backstage; Fedez ha ceduto la felpa autografata che ha indossato nel video di Tutto il contrario e la cantante Noemi ha autografato una copia dell’album Cuore d’artista con dedica personalizzata.

All’asta sarà inoltre possibile aggiudicarsi una lezione di cucina di Roberto Valbuzzi, l’agenda di redazione di Diabolik, l’illustrazione autografata Empire State Building di Emiliano Ponzi, un’opera dell’illustratore Francesco Poroli o ancora una litografia a edizione limitata di Riccardo Guasco.

Tra i personaggi che hanno già aderito a Desideri all’asta ci sono Vasco Rossi, J-Ax, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza e Claudia Gerini.

 

Nel 2017 per Desideri all’asta è l’edizione numero 17 ed è dedicata a Fondazione Progetto Arca onlus che da oltre 20 anni aiuta i senza dimora e coloro che si trovano in stato di povertà ed emarginazione. Progetto Arca opera in tutta Italia e nell’ultimo anno ha assistito 80.000 persone, distribuito oltre 2 milioni di pasti e offerto più di 600.000 notti al riparo.