Annunciate le date italiane dei Deep Purple nel 2018: al via le prevendite dei biglietti

Annunciate le date italiane dei Deep Purple nel 2018: tutte le istruzioni per accedere alle prevendite dei biglietti.

date italiane dei deep purple nel 2018

INTERAZIONI: 7

Le date italiane dei Deep Purple nel 2018 sono finalmente una realtà. La band della storica Smoke on the water è pronta a tornare in Italia per due imperdibili appuntamenti per i quali si aprono i biglietti in prevendita.

Il tour si svolgerà per promuovere l’ultimo disco InFinite, con il quale sono tornati sul mercato la scorsa primavera. I Deep Purple annunciano la calata in Italia per il 9 luglio, per il grande appuntamento all’Arena di Verona, per poi spostarsi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino – in provincia di Torino – per la data dell’11 luglio.

I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita sulle piattaforme online e in tutti i canali abilitati a partire dal giorno 5 dicembre alle ore 10, su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali. Come sempre, saranno disponibili le due modalità d’acquisto, con consegna tramite Corriere Espresso oppure con ritiro sul luogo dell’evento. Nel secondo caso, sarà necessario presentarsi alla cassa con la copia della mail di conferma dell’acquisto, unitamente alla propria carta d’identità.

Il ritorno del gruppo in Italia avviene a un solo anno dagli ultimi concerti tenuti nel Bel Paese, dove tornarono per dei concerti a Roma, Bologna e Milano. In quell’occasione, gli storici musicisti di Smoke on the water si presentarono per il Long Goodbye Tour. Stando alle ultime indiscrezioni, la band non sembra quindi intenzionata a dire addio alle scene nonostante il titolo del tour. Questa è una sorte che tocca a moltissimi dei gruppi che hanno fatto la storia della musica internazionale. Nonostante i messaggi di addio, non tutti riescono a dire addio al palco soprattutto dopo il calore provato nello stare davanti al pubblico. I Deep Purple annunciano quindi una nuova tranche del tour nel quale toccheranno anche l’Italia. I biglietti sono disponibili dal 5 dicembre su TicketOne e in tutti i canali di vendita abituali.