Fabio Volo ad Amici di Maria De Filippi? Arriva la proposta dopo Quando tutto inizia

Fabio Volo ad Amici di Maria De Filippi? Ecco la proposta dello scrittore dopo la pubblicazione di Quando tutto inizia.

fabio volo ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 165

Fabio Volo ad Amici di Maria De Filippi? La proposta dello scrittore non sembra così assurda, dal momento che il programma ha spesso lasciato spazio a scrittori e libri già in tempi non sospetti, quando si tenevano le coinvolgenti lezioni di Aldo Busi.

Maria De Filippi ha poi rilanciato con le diverse ospitate di Roberto Saviano, che ha preso parte al programma nel corso di diverse puntate del serale, ed è così che Fabio Volo ha ben pensato di proporsi come prossimo ospite della trasmissione per invogliare i ragazzi alla lettura.

Chi meglio di lui, infatti, potrebbe spingere i giovani ad avvicinarsi alla lettura? Sarebbe questo un ottimo mezzo per migliorare il background degli aspiranti cantautori, che da quest’anno possono contare sulla presenza degli autori perché li indirizzino verso la giusta strada da percorrere per poter pensare di scrivere la loro musica.

Quella di Fabio Volo non è che una proposta, che la conduttrice potrebbe accettare o meno, ma arriva da qualcuno che sta ottenendo un grandissimo successo con i suoi libri. In atto il firma copie di Quando tutto inizia, ma l’autore ha già annunciato di essere intenzionato a firmare di tutto, non solo le copie del libro ma anche biglietti e agende.

Intanto, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi stanno iniziando ad ambientarsi con la nuova vita scolastica, che ha già mietuto la sua prima vittima in Mose, in sfida dopo che la sua squadra ha perso la competizione del pomeridiano di sabato. Ancora lontana la conferma del cast di giudici che andrà a comporre il nuovo serale di Amici, in partenza dalla prossima primavera. Con ogni probabilità, si assisterà a un rinnovo totale della proposta, con nuovi volti così com’è accaduto per i docenti. Tra le nuove entrate, ricordiamo Giusy Ferreri e Paola Turci al banco dei docenti di canto e Bill Goodson a quello dei docenti di danza.