I Gorillaz al Lucca Summer Festival nel 2018: al via la prevendita dei biglietti

I Gorillaz al Lucca Summer Festival nel 2018 dopo l'annuncio degli Hollywood Vampires: ecco quando si esibiranno e le info sui biglietti in prevendita.

gorillaz al lucca summer festival nel 2018

INTERAZIONI: 12

I Gorillaz al Lucca Summer Festival nel 2018. Arriva l’annuncio ufficiale secondo il quale il gruppo sarà presente alla prossima edizione della kermesse che può contare anche sulla presenza degli Hollywood Vampires, con Johnny Depp, Joe Perry degli Aerosmith ed Alice Cooper. Il concerto è previsto per il 12 luglio.

I biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne in tutti i canali di vendita abilitati a partire dalle 11 di venerdì 1° dicembre, mentre per i punti vendita fisici occorre aspettare fino alle 11 della giornata successiva.

La storica band dei “cartoni animati” è quindi pronta a tornare in Italia dopo aver scalato tutte le classifiche di tutto il mondo con un progetto che per quel periodo si è dimostrato piuttosto innovativo.

Al Lucca Summer Festival spetta quindi l’onore di ospitare la band per l’unica data italiana del gruppo, dopo l’esordio del 2001 con il quale hanno venduto sei milioni di copie. Tra le hit della band, anche Clint Eastwood e 19-2000. A seguire questo successo è stato DemonDays, con il quale si è ottenuto un successo ancora maggiore. Il ritorno, con FeelGoodInc, ha portato la band alla conquista di un Grammy Award.

Gli album successivi rilasciati dalla band non hanno fatto altro se non confermare il grande successo del gruppo, iniziato nel lontano 2001 e con il progetto innovativo che hanno presentato nella versione 2D che ha fatto il giro del mondo.

Sul palco di Piazza Napoleone, che raggiungeranno il prossimo 12 dicembre, i Gorillaz presenteranno il loro nuovo successo Humanz, rilasciato solo pochi mesi fa e per il quale hanno collaborato con alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama internazionale. Con il loro nuovo progetto discografico, i Gorillaz hanno voluto dare ampio spazio alla sperimentazione, in maniera ancora più marcata rispetto ai lavori precendenti che comunque portano la loro firma speciale, quella che consente loro di rimanere unici.