Laura Pausini ospite al Galà di Phil Collins della Little Dreamers Foundation: i dettagli

Laura Pausini ospite al Galà di Phil Collins per la serata del 9 dicembre 2017: i dettagli della partecipazione.

laura pausini ospite al gala di phil collins

INTERAZIONI: 167

Laura Pausini ospite al Galà di Phil Collins il 9 dicembre. Ad annunciarlo è la stessa artista con un intervento sui social, nei quali rivela di essere una delle artiste della manifestazione organizzata dalla fondazione di Collins e di sua moglie.

L’artista di Solarolo si esibirà il 9 dicembre nello show che avrà inizio a partire dalle ore 20, da tenersi presso la spiaggia di Fillmore, al Jackie Gleason Theatre sulla Washington Avenue di Miami. Con lei, anche tanti altri artisti internazionali chiamati a raccolta dagli organizzatori. Tra loro, KT Tunstall, Nacho, The Little Dreamers e Fifty Eight Hundred.

La manifestazione della Fondazione è giunta alla sua terza edizione e porta il titolo di Dreaming on the beach. Già rilasciata la locandina dell’evento, nella quale compare anche la foto di Laura Pausini tra gli altri partecipanti all’evento.

Intanto, l’artista è tornata sui social con un’immagine con la quale ha sancito il suo ritorno in musica. La sua frase sui social ha scatenato la curiosità dei fan, che ora sperano che corrisponda a un verso del prossimo singolo. Laura Pausini è tornata sul mercato con la versione deluxe di Laura Xmas, nella quale sono compresi anche alcuni inediti e la presentazione del disco che l’artista ha tenuto a Imola nel 2016.

Il ritorno in musica di Laura Pausini potrebbe quindi arrivare a 3 anni dal rilascio di Simili, suo ultimo disco di inediti rilasciato anche in lingua spagnola. Nelle prossime settimane, si saprà qualcosa di più specifico in merito al suo nuovo progetto discografico, che potrebbe arrivare già nelle prime settimane del 2018. Potrebbe anche confermarsi la sua presenza sul palco del Festival di Sanremo come super ospite, a due anni dalla sua partecipazione per volere di Carlo Conti, allora conduttore e direttore artistico. Ciò che è certo è comunque il ritorno in musica di Laura Pausini, con un nuovo disco che sarà il seguito naturale di Simili.

The Phil and Orianne Collins Little Dreams Foundation is Thrilled to have Celine Farach performing at our Dreaming on the Beach Gala- December 9th, 2017.
Tickets are available at Ticketmaster.com

Pubblicato da Little Dreams Foundation su Venerdì 24 novembre 2017