Con Grey’s Anatomy 13 su La7 il 4 dicembre gli episodi dedicati a Meredith e Nathan: anticipazioni e promo

Continua la programmazione di Grey's Anatomy 13 su La7, anticipazioni degli episodi del 4 dicembre dedicati a Meredith e Nathan


INTERAZIONI: 14

La programmazione di Grey’s Anatomy 13 su La7, in prima tv in chiaro dopo la messa in onda in anteprima assoluta la scorsa primavera su FoxLife, si avvia verso l’ultima parte di stagione, con un’importante svolta nel rapporto tra Meredith e Nathan.

Lunedì 4 dicembre, in prima serata su La7, andranno in onda gli episodi 13×19 e 13×20, entrambi dedicati a questa nuova coppia che ha fatto molta fatica a decollare.

Entrambi gli episodi, infatti, sono incentrati sulla sterzata nel legame tra i due chirurghi, tra la ritrosia della Grey a lasciarsi andare ad un nuovo amore e la costanza di Riggs nel cercare di convincerla che si può ricominciare anche dopo lutti gravi come quelli che hanno colpito entrambi, rispettivamente con Derek e Megan.

Il secondo episodio della serata, in particolare, vedrà i due viaggiare da soli in aereo verso un convegno medico, coinvolti in un’emergenza in volo che li spingerà prima a collaborare per salvare delle vite e poi a confrontarsi sui rispettivi sentimenti per la prima volta senza filtri.

Intanto l’ospedale continua ad essere diviso tra i sostenitori di Eliza Minnick, la nuova direttrice del programma di specializzazione, e quelli dell’ex capo Richard Webber, declassato dopo l’arrivo dell’affascinante consulente che ha entusiasmato gli specializzandi con i suoi metodi didattici all’avanguardia.

Ecco la trama e il promo degli episodi di Grey’s Anatomy 13×19 e 13×20, in onda su La7 lunedì 4 dicembre.

Quel che è dentro (recensione)

Quando Maggie prende in carico un grosso caso, molti dei medici sono preoccupati che lei non sia la persona giusta per quel lavoro, mentre Stephanie fa un errore, trattando uno dei pazienti del Grey Sloan.

Nell’aria stanotte (recensione)

Meredith e Nathan sono costretti ad affrontare ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritrovano bloccati, insieme, su un aereo.

https://youtu.be/H98YdTlRmug