Un duetto di Lady Gaga con gli U2 nel nuovo album Songs of Experience?

Rilanciate le voci di un duetto di Lady Gaga con gli U2 nel nuovo album Songs of Experience: stavolta ne parla il Daily Mail

Lady Gaga con gli U2

INTERAZIONI: 43

Una nuova fonte rilancia le indiscrezioni sul presunto duetto di Lady Gaga con gli U2 alla vigilia del rilascio di Songs of Experience, il nuovo disco di inediti della band irlandese.

Secondo il Daily Mail, che ha avuto accesso in anteprima all’ascolto dell’album, tra i cammei del progetto compaiono Kendrick Lamar, la band Haim e Lady Gaga. La cantante avrebbe lavorato con Bono e soci ad uno dei brani del disco, tuttavia il quotidiano inglese non rivela il titolo della traccia in questione.

Non si tratta di un’indiscrezione del tutto nuova, visto che già all’inizio del mese le voci di una collaborazione di Lady Gaga con gli U2 avevano preso a circolare su Twitter: la cantante di Joanne aveva messo il suo “mi piace” ad un commento di un fan che dava la notizia della presunta partnership (l’informazione sarebbe trapelata da Amazon France).

Insomma, l’ipotesi è che la collaborazione di Lady Gaga riguardi una delle canzoni contenute nell’album Songs of Experience, che sarà rilasciato in tutto il mondo il 1° dicembre, probabilmente sui cori della traccia Summer of Love. Non è il primo incontro artistico per la popstar e la rockband: nel 2015 Gaga e gli U2 eseguirono in concerto a New York una versione remix del brano Ordinary Love.

Nonostante le informazioni riportate dal giornale, la conferma ufficiale della partnership non è ancora arrivata, né da parte di Lady Gaga né tantomeno da parte degli U2.

Finora le canzoni del nuovo album degli U2 già rilasciate sono You’re the Best Thing About Me, The Blackout, Get Out Of Own Own Way e American Soul, questi ultimi in collaborazione con Kendrick Lamar.