Naya Rivera arrestata: la star di Glee accusata di violenza domestica sul marito

La star di Glee Naya Rivera arrestata: l'accusa è di violenza domestica sul marito, l'attore Ryan Dorsey.


INTERAZIONI: 18

Naya Rivera arrestata per violenza domestica. L’ex stellina di Glee è stata accusata di aver aggredito suo marito durante una passeggiata con il figlio. Quello che doveva essere un tranquillo sabato sera, si è invece trasformato in un dramma. Secondo le autorità, l’attrice è stata ammanettata nel West Virginia.

La Rivera, trent’anni, stava passando il weekend del Ringraziamento insieme alla sua famiglia, a Chesapeake, quando una discussione è sfociata nella violenza. Stando ai racconti di un testimone, il marito Ryan Dorsey sarebbe riuscito a filmare l’aggressione con il suo cellulare, consegnato successivamente alle autorità del Kanawha County Sheriff’s Office.

Quando gli agenti l’hanno prelevata dall’abitazione, Naya Rivera indossava una felpa con cappuccio scura, dei leggins e dei sandali. L’attrice è stata portata al cospetto della corte del Kanawha County appena dopo la mezzanotte. Secondo il racconto del New Daily News, durante la sentenza, il giudice avrebbe sbagliato a pronunciare il cognome della Rivera, e lei avrebbe tentato di correggerlo inutilmente.

Il processo è durata poco, poiché Naya è stata chiamata a rispondere del reato minore di violenza domestica e successivamente è stata rilasciata con una cauzione, pagata da suo suocero, di mille dollari. Per tutta la durata del processo, l’attrice è rimasta in silenzio e ha lasciato la corte di Charleston in tranquillità. Una fonte dichiara che ora alla Rivera è permesso di lasciare lo stato appena il caso si risolverà.

Naya Rivera arrestata è uno shock per i fan di Glee, che già erano consapevoli dello stato in cui versava il suo matrimonio con Dorsey. Sposati dal 2014, lo scorso anno, la star aveva firmato per il divorzio, ma fece un passo indietro il mese scorso per il bene del loro figlio. Dopo l’arresto, Dorsey ha commentato l’accaduto postando un video su Twitter in cui dice tre esemplari parole: “Ve l’avevo detto”.