L’ultimo concerto di Niccolò Fabi al Palalottomatica di Roma il 26 novembre: orari e ultimi biglietti

Il concerto di Niccolò Fabi al Palalottomatica di Roma chiude un'epoca e la prima parte della carriera dell'artista: ecco gli orari e gli ultimi biglietti.

concerto di niccolò fabi al palalottomatica

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Niccolò Fabi al Palalottomatica di Roma chiude il tour dedicato a Diventi Inventi e concepito per i 20 anni di carriera dell’artista. Sarà questo l’ultimo live della prima parte della carriera del cantautore, che chiude un’epoca con una grande spettacolo al palasport della Capitale.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto del 26 novembre sono ancora in vendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, anche se la disponibilità è ormai estremamente limitata e ridotta al III anello. Il concerto è quindi quasi tutto esaurito, con inizio previsto per le ore 21 e apertura delle porte segnata per le ore 19.

L’organizzazione consiglia di arrivare sul luogo del concerto con adeguato anticipo, in modo da evitare il formarsi di code che potrebbero rallentare le procedure di accesso alla struttura e i controlli di sicurezza all’ingresso. Coloro che hanno scelto il ritiro sul luogo del concerto, dovranno presentarsi in cassa con un documento d’identità valido e la conferma d’acquisto ricevuta da TicketOne.

Nella scaletta saranno presenti tutti i brani che ci hanno accompagnato nel corso di questi ultimi 20 anni, che con il concerto al Palalottomatica si chiudono con l’ultimo degli spettacoli pensati dall’artista per celebrare due decenni di canzoni. Scongiurato il pericolo di un addio alla musica, Niccolò Fabi si prenderà una lunga pausa dopo la quale tornerà con qualcosa di completamente nuovo.

Il concerto si terrà in uno dei maggiori palasport italiani, il Palalottomatica. Di seguito, le indicazioni stradali e quelle per i mezzi pubblici utili al raggiungimento della struttura.

Come arrivare con i mezzi pubblici
Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

In metropolitana
Linea B – Fermata EUR Palasport, da qui roseguire per circa 400 metri su Via Cristoforo Colombo.

In autobus
Linea 714 – è possibile prendere questa linea di autobus dalla stazione Termini; giungere fino al capolinea Palazzo Sport.
Altre linee ATAC per Piazzale dello Sport – Linee 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791.

Come arrivare in auto
Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26. Proseguire dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palalottomatica è situato sulla sinistra, a circa 2,5 km dall’uscita 26.