Un indizio sul nuovo singolo di Laura Pausini? Un concerto acustico tra i sogni dei fan

Il nuovo singolo di Laura Pausini sta per arrivare? Ecco l'indizio che fa sperare i fan in un possibile ritorno.

nuovo singolo di laura pausini

INTERAZIONI: 288

Il nuovo singolo di Laura Pausini sta per arrivare? Gli indizi rilasciati sulla sua pagina ufficiale sembrano non lasciare dubbi, dal momento che l’artista ha postato una sua immagine al pianoforte con una frase che potrebbe essere un verso di un suo possibile singolo.

I fan hanno già iniziato a fantasticare, con qualcuno che sogna già un concerto acustico dell’artista. Non ci sono altri indizi in merito, se non la frase con la quale l’artista ha suscitato la curiosità dei suoi fan che non aspettano altro se non il suo ritorno. “Il ghiaccio si scioglie e ti toglie la sete”: con queste parole, Laura Pausini ha così postato la sua immagine al pianoforte che potrebbe verosimilmente essere uno dei versi della sua prossima canzone.

Il ritorno in musica è comunque certo: è stata la stessa artista a postare un’immagine con la quale ha confermato l’avvio della registrazione del suo nuovo album, che verosimilmente arriverà a tre anni da Simili, tradotto anche in lingua spagnola come da tradizione.

Intanto, prima dell’atteso ritorno, Laura Pausini si è riaffacciata sul mercato con la versione deluxe del suo disco di Natale, che nella nuova resa contiene anche il dvd del concerto di presentazione del disco, tenuto lo scorso anno presso il teatro di Imola. Nel disco, anche alcuni brani inediti in lingua spagnola che sono così andati ad arricchire il disco rilasciato lo scorso anno.

Il nuovo disco di Laura Pausini arriverà sicuramente nel 2018, anche se la data è ancora tutta da decidere. Indiscrezioni parlano di febbraio 2018, altre di novembre ma l’ufficialità da parte dell’artista deve ancora arrivare anche se si spera in un annuncio molto presto. Secondo rumors, Laura Pausini potrebbe essere uno dei nomi scelti da Claudio Baglioni per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, di cui è conduttore e direttore artistico.

Il ghiaccio si scioglie e ti toglie la sete
El hielo derrita la sed enseguida
🗣

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 23 novembre 2017