Miley Cyrus è incinta di Liam Hemsworth? La replica ai rumors dopo la foto di compleanno

Miley Cyrus è incinta di Liam Hemsworth? Se lo sono chiesto in molti dopo la foto di compleanno, ma la popstar replica ai rumors con decisione

Miley Cyrus è incinta

INTERAZIONI: 32

Miley Cyrus è incinta di Liam Hemsworth? Se lo sono chiesto in tanti dopo la foto apparsa sul profilo Instagram della cantante nel giorno del Ringraziamento e del suo compleanno.

Durante i doppi festeggiamenti per le due ricorrenze, la popstar è apparsa con qualche rotondità inedita nel punto vita, al punto da far pensare ai più di essere in dolce attesa.

Con una foto sotto una serie di palloncini che indicano il suo nome con le mani sulla pancia, la cantante ha ricordato di aver festeggiato il suo venticinquesimo compleanno e nello stesso momento il giorno del Ringraziamento facendo un’abbuffata di tacchino vegano (“Tofurkey”). E proprio al cibo è dovuto il rigonfiamento che ha fatto subito urlare alla cicogna in arrivo per la cantante di Younger Now e l’attore Liam Hemsworth, 27 anni compiuti all’inizio del 2017: la coppia è tornata insieme all’inizio del 2016 e da allora non si fa altro che parlare di progetti di famiglia per i due, finora sempre smentiti.

So close to b-day time! Stoked for a day full of Tofurkey & loved ones! Ain’t it ironic? #VeganTurkeyBaby

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

L’ennesimo chiacchiericcio sui tabloid ha spinto la Cyrus all’ennesima smentita via social: in una IG Story e sul suo profilo Twitter, la cantante ha dichiarato di non essere affatto incinta, ma solo reduce da una scorpacciata di cibo in occasione del suo compleanno.

L’ex Hanna Montana ha annunciato di essere diventata vegana nel 2015, dopo un anno dalla rinuncia alla carne e ai derivati degli animali. Una scelta favorita, oltre che dall’amore per gli animali, dalla sua esperienza con un pesce palla che aveva in casa, come ha raccontato qualche anno fa a Jimmy Fallon nel suo show: “Quando entravo nella stanza lui nuotava dal lato della vaschetta in cui stava e si fermava davanti a me: sapeva chi ero ed era davvero emozionato di vedermi. Poi un giorno sono andata in un ristorante giapponese con alcuni amici, ci hanno servito un piatto fatto con il pesce palla e ho pensato che anche quello poteva essere un animale intelligente!“.