Miguel Bosè con Marco Carta a Tale e Quale Show emoziona con Se tu non torni (video)

Marco Carta a Tale e Quale Show porta l'emozione di Miguel Bosè in Se tu no torni ottenendo il parere positivo della giuria e del pubblico.

marco carta a tale e quale show

INTERAZIONI: 14

Marco Carta a Tale e Quale Show porta l’emozione di Se tu non torni di Miguel Bosè. L’artista sardo è il vincitore della settima edizione dello spettacolo, nel quale ha trionfato senza mai vincere in una puntata delle precedenti.

Particolarmente a fuoco quest’esibizione di Carta, che non solo ha convinto nell’intenzione ma anche nella voce che nella seconda parte è stata davvero molto somigliante. Una prova non facile per lui, che ha comunque portato a casa un’ottima prova come ci ha abituato in queste settimane di permanenza nel programma.

Il suo debutto al Torneo, al quale ha partecipato in qualità di vincitore della competizione principale, è stato segnato dall’imitazione di Michael Bolton in When a man loves a woman. Il risultato non è stato quello atteso, dopo gli ottimi voti delle puntate precedenti, anche se l’artista ha comunque mantenuto la parte alta della classifica.

Nella sua esperienza a Tale e Quale Show, Marco Carta ha saputo portare a sè una grossa fetta di pubblico, dimostrandosi un artista serio e pronto a faticare per ottenere dei risultati. La sua foltissima schiera di fan lo ha sostenuto fin dalla prima puntata, difendendolo dalle immancabili critiche che si sono scatenate al termine di alcune delle puntate del programma (qui il video dell’esibizione).

Marco Carta è arrivato dritto alla finale che ha vinto sbaragliando la concorrenza di coloro che avevano vinto più di una puntata, come la sua diretta rivale Annalisa Minetti, piazzatasi in seconda posizione ma data per vincitrice fin dalla prima puntata. Tra i due si è instaurata anche una solida amicizia che hanno documentato sui social con diversi attestati di stima seguiti alla vittoria di Carta nella finale dell’11 novembre. La finalissima di Tale e Quale Show è attesa per il 1° dicembre, ancora in prima serata, su Rai1 e in streaming sul canale RaiPlay dedicato.