Mark Ruffalo in Stranger Things come Mike adulto? David Harbour ha un’altra proposta

Mark Ruffalo vorrebbe entrare nel cast di Stranger Things ma non nel ruolo di Mike adulto: David Harbour ha in mente un'insolita proposta per l'attore di The Avengers.


INTERAZIONI: 35

Qualche giorno fa si era ipotizzato sull’ingresso di Mark Ruffalo in Stranger Things: l’attore, dopo essere apparso nel programma Good Morning America, nello stesso episodio in cui erano ospiti anche i giovani attori della serie tv targata Netflix, ha espresso il suo desiderio di poter far parte dello show. In particolare, Ruffalo vorrebbe interpretare una versione adulta di Mike, personaggio interpretato da Finn Wolfhard, attore e cantante dei Calpurnia.

L’interprete di Hulk nel franchise cinematografico della Marvel è un grande fan di Stranger Things e lo ha dimostrato postando sui social una foto scattata insieme agli attori protagonisti della serie, a cui ha chiesto di entrare a far parte del cast come “nuovo Mike”.

La produzione di Stranger Things si è messa subito all’opera rispondendo all’insolita proposta di Mark Ruffalo, come potete leggere nei tweet, e difendendo la propria giovane star Finn Wolfhard:

Per ora il desiderio di Mark Ruffalo in Stranger Things resta solo una bella idea, ma David Harbour ha un’insolita proposta per l’attore di The Avengers. L’interprete di Jim Hooper vorrebbe che Ruffalo entrasse nel cast della serie nel ruolo del fratello maggiore del bravo ranger.

Ovviamente l’attore hollywoodiano voleva solo scherzare con quel tweet, ma è bastato poco perché gli utenti in rete iniziassero a viaggiare con la fantasia e non solo. David Harbour avrebbe addirittura già pronto il personaggio ad hoc per Mark Ruffalo in Stranger Things:

“Il fratello maggiore di Jim, Hank. La stella.”

Harbour e Ruffalo sono anche molto simili: entrambi hanno un volto con alcune particolarità uguali, e inoltre Mark ha sette anni in più dell’attore di Stranger Things. L’ingaggio di una star come quella di The Avengers comporterebbe anche dei rischi: Mark Ruffalo è carismatico, è un attore Premio Oscar con una gran carriera alle spalle. Qualora i fratelli Duffer decidessero di assumerlo nel cast, dovrebbero lavorare sodo per far sì che non oscuri del tutto le performance dei suoi interpreti – tra cui spiccano due giovani talentuosi come Millie Bobby Brown e Noah Schnapp.