Il peluche Dart di Stranger Things creato da Funko: in arrivo altri gadget della serie tv (foto)

La Funko lancia il peluche Dart di Stranger Things in tre versioni: un omaggio al mostriciattolo della seconda stagione della serie tv di Netflix.


INTERAZIONI: 11

Funko è pronta a lanciare sul mercato il peluche Dart di Stranger Things. Il marchio specializzato in gadget pop sta per fare una sorpresa ai fan più accaniti della serie tv targata Netflix con questo simpatico e morbido pupazzo ispirato al mostriciattolo della seconda stagione adottato da Dustin.

La versione peluche Dart di Stranger Things è decisamente più tenera del suo omonimo televisivo (in cui ha sbranato qualche gatto e causato non pochi problemi al padroncino e ai suoi amici): per rendergli omaggio, la Funko ha realizzato tre versioni che rappresentano le fasi dell’evoluzione del Democane – per dirla alla Dustin: da quella piccola che somiglia a un girino, a quella “cagnesca”, fino all’ultima, quella più raccapricciante e matura.

In sostanza, si tratta di tre pupazzi in uno. L’idea è fantastica e sarebbe un perfetto regalo di Natale, purtroppo però il peluche non sarà in vendita prima di quella data: la Funko ha infatti annunciato che arriverà tra qualche mese e il pezzo si aggiungerà alla collezione di una serie di nuovi gadget che la catena ha intenzione di mettere sul mercato.

Non solo il tenero peluche Dart di Stranger Things: il marchio Funko ha in programma di lanciare una versione del mostriciattolo più vicina a quella che vediamo nella serie tv: si tratta di un Demogorgone porta caramelle. Chissà se i fan si ricrederanno sulla dolcezza del pupazzo?

E non è tutto: il SuperCute Plush: Stranger Things – Dart fa parte di una collezione di nuovi gadget che la Funko ha intenzione di rilasciare nei prossimi mesi. Oltre al Dart mangia caramelle, è previsto anche un Demogorgone in 8 bit, e il pupazzetto di Eleven come vista nella seconda stagione con il look punk.

A quanto pare, la Stranger Things mania è destinata a non finire qui, e la Funko scommette che con questi nuovi gadget riuscirà ad accontentare tutti i palati.