Ufficiale il trailer di Colpa d’Alfredo di Vasco Rossi, brano simbolo di Modena Park

Il trailer di Colpa d'Alfredo di Vasco Rossi è online: ecco il video del brano simbolo di Modena Park del 1° luglio.

colpa d'alfredo di vasco rossi

INTERAZIONI: 69

Il trailer di Colpa d’Alfredo di Vasco Rossi è online. Arriva una piccola anticipazione del brano che sarà in radio dal 1° dicembre e che celebrerà i 5 mesi dall’evento storico che ha avuto luogo a Modena Park.

Il singolo, che in qualche modo è il simbolo di quel giorno, arriva in concomitanza con il rilascio del film che ripercorre tutti i momenti più emozionanti del grande concerto che ha raccolto circa 225000 paganti di fronte al palco, dove per l’ultima volta è salito Guido Elmi, storico produttore di Vasco Rossi.

Il clamore per Modena Park non ha quindi intenzione di placarsi in breve tempo. Atteso anche un cofanetto nel quale è racchiuso il concerto, distribuito a costi quasi proibitivi nella sua versione Super Deluxe. Il cofanetto è comunque disponibile in più versioni e contenuti.

La musica di Vasco Rossi tornerà anche negli stadi, con un tour attesissimo che inizierà nelle prime settimane dell’estate del 2018. Già annunciate le date del tour, con uno sgomitare senza precendenti per accaparrarsi la data zero dell’evento, che ha visto in testa Ancona con un dietrofront da parte dell’amministrazione che in extremis ha cercato di rimettersi in carreggiata.

Ancora da decidere le date, che i fan attendono dal giorno in cui Vasco ha ufficializzato che il prossimo tour si sarebbe tenuto negli Stadi. In molti avevano ipotizzato che la tournée si sarebbe tenuta nei palasport, ma l’artista ha tenuto immediatamente a specificare che il tour di prossima organizzazione si sarebbe tenuto negli stadi. Da quel giorno, è iniziato un conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale delle città ma soprattutto delle date nelle quali Vasco tornerà a cantare nelle grandi arene. Il rilascio di Colpa d’Alfredo è quindi il prossimo passo di Vasco Rossi prima dei grandi concerti che l’artista terrà nel 2018 e negli Stadi, nelle città già annunciate.