Occasione con offerte del volantino Trony: i prodotti scontati del 25% con Black Friday

Limitazioni ed opportunità con la nuova campagna in partenza il 24 novembre. Analizziamola più da vicino

Volantino Trony

INTERAZIONI: 7

Arriva proprio in queste ore l’annuncio più atteso per coloro che sono ansiosi di sfruttare il volantino Trony in occasione del Black Friday, in quanto la nota catena a partire da domani 24 novembre, fino a tutta la giornata di domenica, consentirà ai propri clienti di acquistare diversi prodotti con uno sconto pari al 25%. Tuttavia, prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi, occorre capire quali siano le condizioni da soddisfare, ma soprattutto quali prodotti dovrebbero rientrare all’interno della campagna.

In primo luogo, il regolamento di Trony ci indica che lo sconto del 25% sarà applicato solo per ordini il cui importo arriverà ad almeno 499 euro, ragion per cui bisogna escludere tutti quegli smartphone di fascia media che in Italia stanno registrando un discreto successo da un po’ di tempo a questa parte. Oltre a questo, poi, gli utenti potranno effettuare un ordine contenente massimo un’unità per una specifica promozione, visto che con il volantino Trony a partire dal 24 novembre si prevede un’elevata domanda.

Vi ricordo che la campagna va ritenuta valida sia online che offline, ma soprattutto che diversi marchi parteciperanno a questa campagna. Vedere per credere il caso di Samsung, Huawei ed Honor, i cui prodotti potranno quindi essere soggetti ad uno sconto tutto sommato interessante. Con il primo brand, ad esempio, grande interesse attorno ai vari Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, mentre andrà monitorata la promozione per Huawei P10 Plus e la nuova famiglia dei Mate 10.

Occhi aperti, dunque, perché il volantino Trony potrebbe risultare valido sul web già a partire dalla mezzanotte del 24 novembre, in attesa di potersi recare presso un negozio domani mattina. Per completezza d’informazione, comunque, vi lascio al regolamento ufficiale, in modo da valutare bene tutti i dettagli di una campagna che tutto sommato possiamo almeno considerare interessante per chi cerca nuove occasioni con il Black Friday 2017.