Jessica Szohr di Gossip Girl difende il collega Ed Westwick dalle accuse di stupro: “La verità verrà fuori”

Dopo le accuse di violenza sessuale a Ed Westwick, la collega Jessica Szohr di Gossip Girl si schiera dalla sua parte.


INTERAZIONI: 16

Jessica Szohr di Gossip Girl si è schierato dalla parte di Ed Westwick, reduce da una serie di accuse di violenza sessuale a suo carico. Dalla collega ed ex fidanzata giungono solo parole di shock per tali denunce, e al magazine Cosmopolitan, la Vanessa di Gossip Girl ha difeso il Chuck Bass del piccolo schermo:

“Conosco Ed da anni e so quanto può essere amorevole. Non credo che metterebbe mai qualcuno in una simile posizione. È difficile perché non vorresti vedere qualcuno che conosci fare una cosa del genere, o conoscendolo bene, sapere che non pensi che lo farebbero, e non vorresti fosse così per tutte quelle ragazze che si fanno avanti. E se stessero esagerando con la verità?”

Le prime accuse contro Ed Westwick provenivano dall‘attrice Kristina Cohen, che qualche settimana fa ha denunciato l’attore di averla stuprato tre anni prima. L’interprete di Gossip Girl ha negato ogni accusa e tramite un post su Instagram ha scritto di non conoscere questa donna e di non aver mai abusato di qualcuno arrivando a stuprarlo.

In seguito, una seconda attrice, Aurélie Wynn, ha accusato Westwick di violenza sessuale, aggiungendo di aver una prova video che ha consegnato alla Polizia di Los Angeles. Infine, un’ex assistente di nome Rachel Eck si è unità al coro di accuse contro Ed Westwick.

In tutta risposta, l’attore di Gossip Girl ha di nuovo negato ogni cosa, scrivendo: “Per me è demoralizzante e triste che, dopo il risultato di due accuse tramite social media, non verificate e probabilmente non vere, ci siano persone in questo ambiente che credevano che io abbia fatto qualcosa, ma non ho mai avuto un condotta così vile e orribile. Sto collaborando con le autorità così che possano pulire il mio nome quanto prima.”

Jessica Szohr di Gossip Girl ha invece continuato dicendo: “Perché la gente si sta inventando tutto? Questo non fa altro che togliere attenzione da donne che stanno davvero subendo tali molestie. Ed è inoltre così difficile tornare indietro nel tempo e provare ad ottenere prove da cose accadute tempo fa. Ovviamente non ero presente in queste situazioni, quindi non posso dire se sia successo o meno. Ma lo conosco bene e spero che non sia vero.”

Ed Westwick non sta passando un bel periodo: accuse a parte, il suo show è stato cancellato, ma l’amica Szohr resta positiva: “Mi dice, ‘La verità verrà fuori e spero che le persone se ne rendano conto. È solo un colpo di sfortuna.”