Svelate le prime date dell’instore tour di Andreas Muller per I sogni non sono nuvole

Svelate le date dell'instore tour di Andreas Muller per i sogni non sono nuvole: ecco dove sarà possibile incontrarlo per la firma delle copie del disco.

instore tour di andreas muller

INTERAZIONI: 159

Le prime date dell’instore tour di Andreas Muller sono ufficiali. Dopo le numerose richieste dei fan, il ballerino e vincitore di Amici di Maria De Filippi ha finalmente ufficializzato i primi appuntamenti per incontrare i suoi seguaci e firmare le copie del libro che racconta la sua storia.

Il primo appuntamento con Andreas Muller è fissato per il 26 novembre, al Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì. A seguire, Andreas Muller sarà al Centro Commerciale Vialarga di Bologna il 3 dicembre. Questi i primi instore confermati dal giovane artista, nel quale ci sarà la possibilità di incontrarlo per la firma di una delle copie del suo libro.

La nuova avventura editoriale di Andreas Muller arriva a qualche mese dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato per due anni di seguito. Il suo percorso è iniziato nel 2015, quando è stato ammesso nella classe di danza. Giunto al serale, l’artista ha poi dovuto abbandonare a causa di un infortunio che l’ha tenuto fermo.

Su consiglio di Maria De Filippi, Andreas Muller ha quindi partecipato ai casting dell’edizione successiva, non senza incontrare le ostilità di alcuni degli insegnanti che non lo ritenevano adeguato al banco. Muller è comunque arrivato al serale, dov’è stato supportato dai suoi numerosi fan che lo hanno portato alla vittoria nella finale del 27 maggio contro Riccardo Marcuzzo – ora Riki – che ha recentemente festeggiato la conquista del 5° disco di platino.

La storia di Andreas Muller è tutta racchiusa ne I sogni non sono nuvole, dagli esordi da piccolissimo fino alla passione per la danza grazie alla quale ha conquistato il banco di Amici e quindi la vittoria. Il giovane ballerino fa ancora parte di Amici di Maria De Filippi come professionista, insieme ad alcuni dei suoi ex compagni che negli anni hanno conquistato un posto nel corpo di ballo.