Juventus-Barcellona in diretta streaming: come guardare la Champions League il 22 novembre

Alcuni suggerimenti per non perdersi il ritorno di Messi in Italia. Riusciranno i bianconeri a strappare la qualificazione con un turno di anticipo

Juventus-Barcellona

INTERAZIONI: 287

Si disputa oggi 22 novembre una delle partite più attese di tutta la fase a gironi della Champions League, visto che all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Barcellona, rivincita dei quarti di finali della scorsa edizione, ma anche delle prima giornata di metà settembre che ha visto prevalere nettamente i blaugrana. Milioni di tifosi bianconeri saranno incollati alla TV, ma è altrettanto vero che molti altri vorranno seguire il match in diretta streaming.

Il motivo è semplice, visto che la partita tra Juventus e Barcellona non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 (la scelta, questa settimana, è ricaduta sulla sfida del Napoli di ieri sera), ragion per cui il ventaglio di novità cala notevolmente anche sul fronte della diretta streaming. In sostanza, chi vorrà guardare la Champions League questa sera dovrà per forza di cose sfruttare un abbonamento a Mediaset Premium, anche perché la scelta dei vertici aziendali è stata questa con la Vecchia Signora. Almeno in questa fase a gironi.

Sostanzialmente, da PC e smartphone potrete gustarvi Juventus-Barcellona solo attraverso l’applicazione Premium Play, ovviamente disponibile sia per modelli Android, sia per quelli dotati del sistema operativo iOS. Un tentativo estremo potrebbe essere fatto anche su Youtube, ma la strada classica è quella descritta in precedenza, magari sfruttando il fatto che ciascun account Premium Play può essere associato a diversi dispositivi, anche se non in contemporanea.

Insomma, le istruzioni da seguire per guardare Juventus-Barcellona in diretta streaming sono poche e semplici, ma nel caso in cui non abbiate la possibilità di collegarvi a Premium Play per assistere ad un match decisivo per il futuro dei bianconeri nella massima rassegna europea, vi ricordiamo che avete sempre un’alternativa. Qui di seguito, infatti, è disponibile la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale dall’Allianz Stadium, grazie al contributo di Eurosport.