Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati: smentiti tutti i presunti flirt

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati: arriva la novità con la smentita di ogni flirt da parte dell'artista.

gigi d'alessio e anna tatangelo non si sono lasciati

INTERAZIONI: 7

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati. Questa la novità rivelata dall’artista partenopeo, che smentisce ogni flirt attribuito alla sua compagna. La rivelazione è avvenuta nel corso delle scorse ore a Bergamo Post.

“I grandi amori non finiscono? Assolutamente. Per la verità, io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca***te. Le hanno attribuito dieci storie diverse, non è vero niente. Anna è una ragazza seria”. Con queste parole, il cantautore partenopeo ha messo un punto sulle voci di crisi che hanno attraversato la coppia.

Gigi D’Alessio si ritrova quindi a difendere la sua storia d’amore e la sua famiglia. Secondo le ultime dichiarazioni, i due non si sarebbero mai lasciati pur avendo trascorso le vacanze da separati e senza frequentarsi per molti mesi.

Eppure, le c****te dei giornali sono partite da una dichiarazione congiunta che i due hanno rilasciato ad Ansa, nella quale hanno confermato le voci di crisi che si rincorrevano da settimane. Ora Gigi D’Alessio sembra smentire tutto, addosando la colpa a giornalisti poco seri che trovano divertimento nell’inventarsi notizie basate su comunicati ufficiali. Se non si sono lasciati, buon per loro. Queste le parole spese per il rilascio della nota congiunta comparsa tra le righe di ANSA: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

La crisi potrebbe quindi essere completamente rientrata, con la famiglia di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo finalmente ricomposta. I due hanno trascorso insieme una lunga storia d’amore, dalla quale hanno avuto il loro primo figlio Andrea. La cantante di Sora sarà una delle ospiti della prossima puntata dello Zecchino d’Oro, giunto alla sua sessantesima edizione con la direzione artistica di Carlo Conti.