Anche gli Hollywood Vampires tra gli ospiti del Lucca Summer Festival: biglietti in prevendita

Al via le prevendite dei biglietti per i primi ospiti del Lucca Summer Festival: annunciato gli Hollywood Vampires di Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry.

ospiti del lucca summer festival

INTERAZIONI: 7

I primi ospiti del Lucca Summer Festival sono ufficiali. La nota rassegna di concerti estiva inizia a delineare il suo programma con i primi nomi ufficiali che saliranno sul palco della prossima kermesse al via dalle prime settimane dell’estate. Tra i nomi confermati, anche quello degli Hollywood Vampires, gruppo composto da Joe Perry degli Aerosmith, Johnny Depp e Alice Cooper.

Il concerto degli Hollywood Vampires è atteso per il 7 luglio, ma è stato annunciato anche quello dei King Crimson, in programma per il 25 di luglio. Le prevendite dei biglietti sono in via di apertura, per entrambe le date, con tempi differenziati per la vendita online e quella nei negozi fisici.

Per il momento, è ufficiale che la prevendita dei biglietti per gli Hollywood Vampires sarà aperta il 23 novembre, mentre quella dei King Crimson è segnata per il giorno 30 novembre. Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati altri concerti per la rassegna toscana, così come sta accadendo in questi giorni per il Firenze Rocks.

Manifestazione consolidata ormai da anni, il Lucca Summer Festival ha accolto il grande concerto dei Rolling Stones del 23 settembre scorso. Sono quindi attesi grandi nomi, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Mancano ancora molti mesi al debutto dell’edizione 2018, quindi non è da escludersi un cast di primo livello come accaduto negli anni passati.

Il Lucca Summer Festival conta su una macchina organizzativa molto ben studiata, quindi per il prestigio raggiunto si può certamente permettere di ospitare grandi concerti come quello dei Rolling Stones. Nelle settimane a venire si saprà qualcosa in più in merito al cast completo che andrà ad animare il Lucca Summer Festival, di cui gli Hollywood Vampires e i King Crimson sono i primi ospiti annunciati. I biglietti sono in prevendita in tutti i canali abilitati – online e nei negozi fisici – a partire dal 23 e 30 novembre prossimi.