Cena col cast di Don Matteo 11 a Spoleto: come partecipare all’evento, date e prenotazioni

Il cast di Don Matteo 11 a Spoleto incontrerà il pubblico per una cena evento: le informazioni su come partecipare e prenotarsi.


INTERAZIONI: 8

Il cast di Don Matteo 11 a Spoleto incontra il pubblico: in occasione dell’ultimo giorno di riprese, la Confcommercio ha organizzato una cena con gli attori della fiction alla quale potranno partecipare anche i fan. Un gran bel regalo di Natale per tutti gli appassionati della longeva serie in onda su Rai1.

Nelle ultime ore, la città di Spoleto è in festa per celebrare la fiction italiana. Lunedì sera, Piazza Garibaldi ha attratto turisti e curiosi che si sono avvicinati per ammirare una grande slitta luminosa, posizionata davanti la chiesa di San Gregorio. Corso Garibaldi si è acceso con una serie di luminarie che sono comparse qualche settimana prima delle riprese di Don Matteo 11. Tali luci verranno spente alla fine delle riprese per la prima delle due scene di Natale da girare a Spoleto, per poi riaccendersi probabilmente a inizio dicembre.

Martedì notte, torneranno sia troupe che cast di Don Matteo 11 a Spoleto per girare sul set principale di piazza Duomo dove, con 400 comparse, si reciterà davanti alla cattedrale. Insomma, tutto è pronto per il clima natalizio, ma i fan della fiction attendono sicuramente l’attesa cena con i loro attori preferiti.

Dopo il successo del novembre 2013 e del gennaio 2016, il 1° dicembre, il ristorante Zengoni organizzerà la terza cena con il cast di Don Matteo 11 a Spoleto, un evento a cui potranno partecipare i fan. La data della grande festa, organizzata da Confcommercio, non è casuale: nello stesso giorno dovrebbero concludersi le riprese dell’undicesima stagione della fiction, anche se per ora resta una data provvisoria e non è detto che si riesca a concludere tutte le riprese.

Nella cena del gennaio 2016, il ristorante sulla Flaminia aveva contato oltre 700 commensali, motivo per cui la Confcommercio ha deciso di replicare l’evento. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria, e per partecipare bisogna scrivere a info.conspoleto@gmail.com o chiamare il 334 2669688 dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13.