Il talento di Shawn Mendes agli AMA 2017 in There’s not holding me back (video)

Shawn Mendes agli AMA 2017 porta il singolo There's not holding me back: intanto, continuano i lavori per il nuovo disco.

shawn mendes agli ama 2017

INTERAZIONI: 7

Shawn Mendes agli AMA 2017 porta There’s not holding me back, singolo inserito nella versione deluxe di Illuminate. Il brano è sicuramente uno dei grandi successi degli ultimi mesi, così com’era lecito aspettarsi già al momento del suo rilascio come esclusiva al di fuori dell’ultimo disco di inediti pubblicato il 23 settembre del 2016.

L’ambientazione è quella del palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, dove il 19 novembre hanno avuto luogo le premiazioni di tutti i nominati delle diverse categorie. Nessuna scenografia stroboscopica per Shawn Mendes, ma solo il palco con la sua chitarra per portare a casa una delle esibizioni più apprezzate dell’ultima annata degli Awards.

Si tratta della seconda uscita in 7 giorni, per il giovane artista canadese, che ha partecipato agli EMA uscendo trionfatore con una serie di premi a lui assegnati.

In queste settimane, Shawn Mendes si divide tra le esibizioni pubbliche e i lavori per il suo nuovo disco di inediti che potrebbe vedere la luce già nel 2018. Il prossimo lavoro sarà il seguito naturale di Illuminate e Handwritten, con il quale ha debuttato sul mercato discografico da giovanissimo.

I fan sono quindi impazienti di sentire cosa ci stia riservando come prossimo disco, dal momento che nelle prime due occasioni ha faticato a deludere i fan. Il successo di Illuminate, che ha portato in giro per il mondo con una tappa italiana segnata per il 6 di maggio al Mediolanum Forum di Assago, è stato quindi arricchito con There’s not holding me back, che ha portato con successo anche sul palco degli AMA 2017.

Tra i più premiati di uno dei tre awards più importanti d’America vi è Bruno Mars. L’artista di 24K Magic non ha infatti deluso le aspettative e ha portato a casa il maggior numero di statuette rispetto agli altri colleghi nominati. Per Shawn Mendes, si è invece trattato di portare a casa una delle migliori esibizioni della serata in There’s Not Holding me back e di portare a casa il premio come Favorit Artist Adult Contemporary.