Grey’s Anatomy 14 non va in onda su FoxLife, la programmazione dei nuovi episodi dal 27 novembre

Anche questa settimana Grey's Anatomy 14 non va in onda su FoxLife, la programmazione dei nuovi episodi riprende dal 27 novembre

grey's anatomy 14

INTERAZIONI: 7

Anche questa settimana Grey’s Anatomy 14 non va in onda su FoxLife: la pausa iniziata lunedì 13 novembre continua anche il 20 novembre, in attesa dei nuovi episodi di ritorno in tv a fine mese.

La programmazione del medical drama di Shonda Rhimes, che negli Stati Uniti ha raggiunto il trecentesimo episodio e si è congedato dal pubblico con il finale di metà stagione, è in pausa sul canale 114 di Sky per stare al passo con quella americana.

L’ultimo episodio trasmesso in Italia da FoxLife è stato Grey’s Anatomy 14×04, dedicato all’operazione al cervello di Amelia Shepherd che ha dovuto subire la rimozione del suo tumore.

Dopo la pausa del 13 e 20 novembre, Grey’s Anatomy 14 torna in onda in anteprima assoluta su FoxLife il 27 novembre con il quinto episodio della stagione.

Si ripartirà dall’episodio tematico 14×05, dal titolo Zona Pericolosa, dedicato alla storia di Megan Hunt e dei suoi compagni di missione in Iraq: con questo appuntamento dedicato ai veterani di guerra si indaga la vicenda umana di questi valorosi medici di frontiera, impegnati a salvare le vite dei militari americani durante la discussa guerra preventiva in Medio Oriente ma anche quelle di cittadini iracheni coinvolti nel conflitto. L’episodio con protagonisti Megan, Owen, Nathan e Teddy è anche l’ultimo per la maggior parte di questi personaggi, con un addio destinato, in particolare, a segnare una svolta per la protagonista di Grey’s Anatomy.