Il ritorno di Riki ad Amici 2017 con Se parlassero di noi e Perdo le parole: “L’esperienza più bella della mia vita” (video)

Riccardo Marcuzzo torna ad Amici di Maria De Filippi, nella puntata di formazione della classe.

Riki ad Amici 17

INTERAZIONI: 7

Riki ad Amici 2017 si presenta con un medley dei suoi successi nella prima puntata dell’edizione numero 17 in scena sabato 18 novembre, in diretta su Canale5 con la conduzione di Maria De Filippi.

Se parlassero di noi e Perdo le parole sono le canzoni che un emozionatissimo Riccardo Marcuzzo canta ad Amici nel corso della puntata di formazione della nuova classe di allievi, cantanti e ballerini, per un totale di 24 ingressi.

Per Riccardo è “emozionantissimo” tornare negli studi di Amici di Maria De Filippi, il talent show che lo ha lanciato, anche perhé “è passato poco”. Per il vincitore della categoria canto di Amici 16 è stato bellissimo tornare dove tutto ha avuto inizio. Riki ricorda il suo banco e quello dei suoi compagni come fosse ieri ma oggi si trova a dare il benvenuto e a lasciare il suo in bocca al lupo ai nuovi cantanti e ai nuovi ballerini di Amici.

Il cantante passa il testimone alla nuova classe di allievi: tra sfide, classifiche e performance, raggiungeremo la fase serale in primavera e poi la puntata finale. Conosceremo il nome del nuovo vincitore del canto e del ballo, di colui che vincerà l’edizione numero 17 del programma e la storia si ripeterà.

Per Riki, vincitore in carica del canto, Amici è stata l‘”esperienza più bella della mia vita” e ai nuovi allievi consiglia: “Godetevela, è meraviglioso”. Ricorda di non aver chiuso occhio la sua prima notte nel programma e poi la sensazione di indossare quella maglia con il logo di un programma TV molto ambito.

Questa sera, Riki sarà in concerto a Roma (Atlantico) dopo il sold out all’Alcatraz di Milano con la prima delle due anteprime del tour. La tournée continua nel 2018 con una serie di eventi, alcuni dei quali già sold out.

Riki a Padova raddoppia, un nuovo concerto ad aprile: info e biglietti in prevendita su TicketOne