Con Bianca Atzei a Tale e Quale Show arriva Emma: video in Non è l’inferno

Bianca Atzei a Tale e Quale Show porta Non è l'inferno di Emma, brano con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2012.

bianca atzei a tale e quale show

INTERAZIONI: 12

Bianca Atzei a Tale e Quale Show affronta il torneo con l’imitazione di Emma in Non è l’inferno. Una voce non facile da interpretare, quella della cantante salentina, che in certe trame ricorda quella dell’artista di Ora esisti solo tu.

L’esibizione generale è molto buona, anche se la somiglianza non è comunque schiacciante come ha sostenuto la giuria. Per niente simile nell’intenzione, Bianca Atzei ha comunque portato a casa una buona prova, la prima di questo Torneo che si concluderà con l’elezione del Campionissimo che sarà incoronato il 1° dicembre con la puntata finale della settima edizione del programma.

L’artista, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sta vivendo un momento non facile della sua vita privata. A sorpresa, ha infatti annunciato la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi dopo anni d’amore e il dramma dell’incidente che avevano superato insieme. Bianca Atzei partecipa quindi da single, dopo la fine della storia voluta dal campione di motociclismo senza una motivazione (qui il video dell’esibizione).

Dopo l’esibizione, arriva anche il giudizio di Emma via Twitter.

L’esibizione in Emma Marrone l’ha quindi riportata in carreggiata, facendole tirare fuori quella grinta necessaria a superare la prova nella maniera più dignitosa possibile. Già lo scorso anno, la Atzei diede prova del suo talento con diverse esibizioni di valore, come quella in Come saprei di Giorgia.

La Atzei avrà modo di dimostrare ancora le sue qualità con altre esibizioni che la porteranno fino alla finale del Torneo, che si terrà il 1° dicembre 2017 e nella quale scopriremo chi sarà il vincitore assoluto della settima edizione. Il punteggio assegnato dalla giuria sarà quindi utile alla stesura della super classifica dalla quale emergerà il vincitore, incoronato grazie al voto della giuria, dei 12 protagonisti e della squadra di coach in forze al programma storicamente condotto da Carlo Conti. La semifinale andrà in onda il 24 novembre, a partire dalle 21,25, su Rai1 e in streaming online.