Le foto di Kevin Spacey in rehab, Netflix ottimista sulla star: “È un segnale positivo”

US Magazine ha pubblicato in esclusiva le foto di Kevin Spacey in rehab: l'attore sta curando la sua dipendenza dal sesso.


INTERAZIONI: 13

Aveva detto che sarebbe andato a curare la sua dipendenza di sesso, e così è stato: in esclusiva, US Magazine ha svelato le foto di Kevin Spacey in rehab presso un centro specializzato. La star di House Of Cards, seppur in incognito, non è riuscita a nascondersi dagli occhi indiscreti del tabloid.

US Magazine riferisce che questa è la prima apparizione in pubblico di Kevin Spacey, dopo le accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti da diversi attori e impiegati della troupe di House of Cards. Stando al sito, l’attore frequenterebbe la clinica di riabilitazione denominata The Meadows, in Arizona.

Nelle foto di Kevin Spacey in rehab, la star 58enne indossa abiti casual, occhiali da sole, cappello da baseball e ha con sé un manuale di yoga. Giorni fa, dopo le numerose accuse a suo carico, tramite un comunicato stampa, il portavoce dell’attore aveva fatto sapere che: “Kevin Spacey si sta prendendo il tempo necessario per cercare terapia e farsi un’autovalutazione. Al momento non sono disponibili altre informazioni.”

La struttura di recupero ha già ospitato diverse celebrità quali Tiger Woods, David Duchovny e Michael Douglas. Stando a US Magazine, i trattamenti possono costare sui 28 mila dollari al mese, e al suo interno ci sono diverse lezioni di terapie New Age, yoga, una piscina olimpionica e corsi di equitazione. Il programma del rehab, a cui partecipano esclusivamente gli uomini, dura all’incirca 45 giorni ed è suddiviso in sessioni di gruppo, individuali, classi di arte, yoga e terapia equina. Spacey potrebbe incontrare anche una faccia amica al The Meadows: Harvey Weinstein sta seguendo il suo stesso trattamento.

Finora sono circa una dozzina gli uomini che hanno accusato Kevin Spacey di molestie sessuali, da Anthony Rapp a Harry Dreyfuss, mentre la polizia sta indagando sulle denunce di un barista londinese che, stando al suo racconto, sarebbe stato aggredito dall’attore mentre si trovava a casa sua.

Il colosso Netflix, dopo aver licenziato la sua star, ha rilasciato un comunicato stampa in cui si è dichiarato ottimista sulla cura che l’attore ha intrapreso: “Per noi è un segnale positivo.”