Attori di Gomorra 3 al cinema, in quali sale incontrarli il 14 e 15 novembre: l’invito di Ciro e Genny (video)

Tanti eventi con gli attori di Gomorra 3 al cinema, ecco in quali sale incontrarli il 14 e 15 novembre per l'anteprima: l'invito di Marco D'Amore e Salvatore Esposito

Attori di Gomorra 3 al cinema

INTERAZIONI: 10

Tanti gli eventi previsti con la presenza degli attori di Gomorra 3 al cinema per la speciale anteprima in 300 sale italiane: il 14 e 15 novembre i primi tre episodi della nuova stagione saranno trasmessi sul grande schermo grazie a Sky e Vision Distribution, per un debutto in grande stile.

GOMORRA 3, RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEI PRIMI TRE EPISODI

Un’operazione senza precedenti quella realizzata per il lancio della nuova stagione della serie prodotta da Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, che approda in tv su Sky Atlantic HD coi primi due episodi venerdì 17 novembre.

L’amministratore delegato di Vision Distribution Nicola Maccanico ha spiegato che “l’arrivo di Gomorra – La serie sul grande schermo è una conferma concreta di come il cinema e la serialità televisiva siano ormai in un perimetro comune all’interno del quale tutto il mondo dell’audiovisivo può trovare rinnovata forza ed energia“.

Gomorra La Serie 3 – OM OptiMagazine in prima fila per il Photocall per la presentazione della terza stagione: con Salvatore Esposito, Marco D’Amore e tutti gli altri protagonisti.

Pubblicato da OM – Optimagazine su Lunedì 13 novembre 2017

Per gli appassionati della serie sarà possibile incontrare alcuni dei protagonisti di Gomorra 3 nelle principali città italiane, a partire da quella in cui sono state realizzate gran parte delle riprese della nuova stagione.

A Napoli il 14 novembre il cast di Gomorra 3 incontrerà il pubblico prima delle proiezioni dei tre episodi in tre appuntamenti: alle 18.30 al cinema Metropolitan, alle 20.30 al The Space Cinema e alle 22.30 all’Uci Cinempolis di Marcianise.

Per il pubblico di Roma invece l’appuntamento è per il 15 novembre alle 20.30 al cinema Adriano e alle 22.00 al cinema The Space Magliana. Sempre il 15 novembre, altro appuntamento col cast alle 21.00 al cinema Colosseo a Milano.

Marco D’Amore e Salvatore Esposito (Ciro di Marzio e Genny Savastano nella serie) hanno ricordato al pubblico l’inedito appuntamento al cinema con i tre episodi di Gomorra 3: eccoli ai microfoni di OM – OptiMagazine alla conferenza stampa di presentazione della serie.

D’Amore ed Esposito Gomorra 3

L’invito esclusivo di Salvatore Esposito e Marco D’Amore ai lettori di OM in vista dell’imminente ripresa di Gomorra La Serie.

“Marco e Salvatore invitano tutti dal 17 novembre su Sky Atlantic HD a vedere la serie ma prima…al cinema. 14 e 15 novembre andate al cinema e…stat’ senza penzier’!”

Pronti al ritorno di Gomorra? :)

Pubblicato da OM – Optimagazine su Lunedì 13 novembre 2017