Iron Maiden in Italia nel 2018, a Firenze, Milano e Trieste: biglietti in prevendita su TicketOne

Tra giugno e luglio tre date in Italia per gli Iron Maiden.

Iron Maiden

INTERAZIONI: 29

Gli Iron Maiden in Italia nel 2018 terranno tre concerti che si preannunciano da tutto esaurito. Gli Iron Maiden si esibiranno dal vivo a Firenze, Milano e Trieste per tre date attese nella penisola tra i mesi di giugno e luglio del prossimo anno.

Il Legacy of the beast european tour non trascurerà l’Italia, inserendola tra i Paesi che accoglieranno gli spettacoli degli Iron Maiden tra pochi mesi.

Il 16 giugno gli Iron Maiden saranno a Firenze, dove si esibiranno nell’ambito del Firenze Rocks. A luglio, poi, torneranno nella penisola per due eventi. Il 9 luglio sono attesi all’Ippodromo di San Siro a Milano e il 17 luglio in Piazza Dell’Unità D’Italia a Trieste, terzo ed ultimo appuntamento live nel nostro Paese.

Special guest di tutti i concerti della tournée europea sarà il gruppo Killswitch Engage che si esibirà in apertura delle date.

I biglietti per i concerti saranno acquistabili attraverso il circuito Ticketone a partire dalle ore 9.00 di venerdì 24 novembre. La prevendita anticipata per il fan club sarà aperta alle ore 9.00 di lunedì 20 novembre.

IRON MAIDEN IN ITALIA NEL 2018:

16 giugno: Firenze Rocks
9 luglio: San Siro Ippodromo, Milano
17 luglio: Piazza Dell’Unita D’Italia, Trieste

Special guest: Killswitch Engage

Il Legacy of the beast european tour inizierà il prossimo 26 maggio dall’Estonia per toccare il continente in lungo e in largo e chiudersi il 10 agosto con un evento alla O2 Arena di Londra (Regno Unito).

Di seguito, nel post Facebook degli Iron Maiden, tutti i concerti della tournée europea attesa per il prossimo anno.

Gli Iron Maiden hanno fatto la storia dell’heavy metal e nel 2018 tornano in Italia per un tour che vanta una scenografia imperdibile e molto elaborata unitamente ad una scaletta complessa che alterna i successi del passato ai brani più recenti.

Nella loro carriera hanno venduto più di 90 milioni di dischi e hanno ispirato gruppi del calibro di Metallica, Slayer, Megadeth.