Importante retroscena su Pokèmon GO: la verità sulle ricompense dopo i Raid

Cosa dobbiamo necessariamente sapere sulla partecipazione ai Raid? Ecco alcuni riscontri emersi in questi giorni

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 7

Una delle questioni più calde per gli allenatori Pokèmon GO da un po’ di tempo a questa parte è come ottenere le migliori ricompense possibili dopo aver partecipato ad un Raid. Negli ultimi tempi abbiamo affrontato in modo indiretto la questione, ma oggi 13 novembre è possibile approfondire il tutto grazie ad una serie di indicazioni che ci sono arrivate direttamente dalla community The Silph Road, con cui dovremmo avere le idee più chiare in vista delle prossime mosse che faremo con il gioco.

Ebbene, da oggi dovremmo avere più certezze sul fatto che le ricompense all’interno di Pokèmon GO siano indubbiamente legate alla difficoltà di un Raid al quale abbiamo avuto modo di partecipare. Insomma, la partecipazione stessa ad un Raid Leggendario per forza di cose potrebbe scaturire effetti più interessanti rispetto a quelli di un livello inferiore, senza dimenticare un secondo aspetto aspetto cruciale come le Premier Ball ricevute.

Secondo la fonte, come del resto è stato riportato anche dal sito Comic Book, in questo particolare frangente occorre prestare grandissima attenzione ai bonus squadra, in riferimento sia alla Palestra, sia soprattutto al numero di allenatori che hanno deciso di partecipare al Raid. Il tutto, poi, senza dimenticare il danno inflitto. Insomma, quello che era un sospetto più che fondato da parte della community potrebbe rivelarsi molto più significativo di quanto si potesse immaginare, almeno stando alle notizie che possiamo condividere con voi oggi 13 novembre.

E voi quali sensazioni avete maturato sotto questo punto di vista? Avete partecipato a Raid i cui punteggi alla fine si sono rivelati meno interessanti e significativi di quanto avreste immaginato? Raccontateci la vostra esperienza commentando l’articolo di oggi riguardante un aspetto da sempre molto delicato con Pokèmon GO.