Assurdo glitch in Destiny 2 fa perdere tutti nelle Prove dei 9, cosa sta succedendo?

Di solito i glitch possono servire per barare in Destiny 2, questo farà perdere tutti.

Destiny 2

INTERAZIONI: 44

Tra tutte le esperienze PvP di Destiny 2, le Prove dei 9 è quella che Bungie ha cercato di mantenere più “giusta”, dato che è un’importante contenuto per l’endgame per i fan del Crucibolo: serve ai giocatori per mostrare tutto il loro valore. Chi è abbastanza bravo da inanellare sette vittorie consecutive può sbloccare un loot molto importante. Sfortunatamente un glitch sta causando on pochi problemi con le Prove dei 9 in Destiny 2: non è chiaro per quanto ancora sarà presente ma ormai è venuto alla luce e sta causando parecchia frustrazione tra gli utenti. Cosa causa? Una cosa molto fastidiosa: perdono tutti.

Pare che durante l’introduzione dei team, durante quella schermata, se qualcuno abbandona perdono tutti e la sconfitta appare sulla propria carta. Questo accade anche durante le partite, se qualcuno abbandona l’altro vince a tavolino. Ma abbandonare durante la presentazione del team fornisce una sconfitta per ognuna delle due squadre, Un glitch davvero assurdo. A scoprirlo è stato lo streamet Twitch WishYouLuckk, molto attivo nella community PvP di Destiny 2.

Dopo aver postato il suo sfogo su Twitter un membro di Bungie ha risposto dicendo che avrebbe informato lo sviluppatore di questo glitch, anche se non è chiaro quali azioni saranno prese in merito alla risoluzione di questo problema. Noi pensiamo che sia diventata una priorità di Bungie la risoluzione di questo problema in Destiny 2, data la cura che è stata infusa sulle Prove dei 9. In ogni caso è davvero strano come tutto ciò possa accadere.

Ricordiamo che il 5 dicembre uscirà il primo DLC di Destiny 2, la Maledizione di Osiride. nel frattempo vi consigliamo anche di leggere queste importanti notizie:

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana.