Un glitch in Destiny 2 vi darà munizioni infinite per il Lanciarazzi Esotico

Un giocatore ha scovato un glitch in Destiny 2 che vi permetterà di diventare inarrestabili con un Lanciarazzi Esotico.

7
CONDIVISIONI

Complice anche l’uscita della versione PC, la community di Destiny 2 è sempre più folta, nonostante non manchino le critiche per le dinamiche della fase end game o per alcuni, piccoli problemi che periodicamente si presentano durante le sessioni di gioco. Alcune volte, però, questi errori possono anche tramutarsi in un vantaggio per i giocatori in determinate situazioni: è il caso di un glitch su PC che, a quanto pare, vi donerà munizioni infinite se siete in possesso di un Lanciarazzi Esotico.

Parliamo, nella fattispecie, del Lanciarazzi Esotico chiamato Bobina di Wardcliff: per attivare il trucchetto, vi basterà andare nelle impostazioni e impostare l’accovacciata mantenuta. Fatto questo, dovrete essere in possesso della classe Titano ed evocare una Barricata, dopodiché vi basterà lanciare dei colpi con il Lanciarazzi Esotico verso il cielo: si attiverà dunque il glitch di Destiny 2 che vi permetterà. se noterete, di aumentare il numero di munizioni man mano che sparate verso l’alto. A dimostrazione di ciò, vi proponiamo un video che spiega come fare.

Non è la prima volta che il Lanciarazzi Esotico Bobina di Wardcliff viene utilizzato in un glitch di Destiny 2 per ottenere vantaggi, ma questo piccolo bug potrebbe rivelarsi un’arma davvero vincente soprattutto nei PvE: in questo modo i boss che incontrerete subiranno un grosso ammontare di danni, mentre voi – se resterete ben saldi dietro la vostra barriera – subirete un numero minimo di colpi dai vostri nemici.

Destiny 2 potrebbe presto avere anche le chat per i Clan: si tratta di una delle feature maggiormente richieste dai giocatori per l’edizione PC. Il team sembra avere le idee piuttosto chiare in merito per il futuro più immediato: stando infatti a quanto riferito dai social designer M.E. Chung e Dolan, nel corso dell’ultimo update settimanale di “This Week at Bungie”, il team ha nel mirino migliorie per Destiny 2 proprio nell’ambito delle comunicazioni dirette tra giocatori: “Ottenere una chat del clan nel gioco è una delle nostre maggiori priorità, e speriamo di poterla inserire in un update il più presto possibile”

Link alla italian community di Destiny 2.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.