Al via The Exorcist 2 su Fox, il Male ha una nuova casa: anticipazioni episodi del 13 e 20 novembre

Da stasera, al via The Exorcist 2 su Fox: in prima assoluta la nuova stagione della serie tv ispirata al cult horror del 1973. Le anticipazioni e il promo degli episodi in onda il 13 e il 20 novembre


INTERAZIONI: 7

Da stasera al via The Exorcist 2 su Fox: il secondo capitolo della serie televisiva, ispirata al cult horror L’Esorcista, porterà Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Keane nella desolata Seattle, dove il Male ha trovato una nuova casa in cui annidarsi.

Dopo aver lasciato Chicago e la famiglia di Angela Rance/Regan MacNeil, la trama della seconda stagione si snoderà intorno a una casa di accoglienza dove Andrew (la new entry nel cast, tra i nuovi personaggi di The Exorcist 2 su Fox) ha dato rifugio sicuro a un gruppo di ragazzini problematici. I primi sintomi di manifestazione demoniaca saranno quasi invisibili, e, lentamente, trascineranno ognuno dei presenti nelle loro paure più oscure.

Di seguito la sinossi ufficiale di The Exorcist 2:

Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto lo sguardo attento del suo collega Marcus Keane. Durante i loro viaggi incontreranno una giovane donna tormentata, che vive nel Montana. Le loro indagini si incrociano con la famiglia di questa donna e, mentre le doti di Tomas continuano a crescere, Marcus è sempre più preoccupato per i rischi che sta correndo. L’azione passa ad un’isola privata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa di accoglienza per i bambini a rischio. Lo Stato ha mandato loro un assistente sociale il cui compito è determinare se chiudere o meno quel luogo. Ma il vero problema è un altro: un’entità malvagia ha messo gli occhi su uno dei bambini sotto la tutela di Andy.

Il 13 novembre sarà trasmesso il primo episodio della seconda stagione, intitolato “Giano”, e di cui vi riportiamo la trama e il promo: Tomas e Marcus vanno in Montana ad aiutare una giovane donna in difficoltà e una presenza malefica colpisce uno dei bambini in una casa di accoglienza.

The Exorcist 2 su Fox torna lunedì 20 novembre con l’episodio 2×02 intitolato “In una botte di ferro”, in cui: Tomas e Marcus tentano di finire l’esorcismo di Cindy e sfuggire all’ira della sua famiglia. 

L’appuntamento con The Exorcist 2 su Fox è per stasera alle ore 21:50.