Video dei Negramaro a Che Tempo Che Fa con Fino All’Imbrunire: “Amore che torni è la speranza assoluta e consapevole”

Il video dell'esibizione dei Negramaro a Che Tempo Che Fa, il debutto tv del singolo Fino All'Imbrunire che anticipa il nuovo album Amore che torni

Negramaro a Che Tempo Che Fa

INTERAZIONI: 244

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, i Negramaro a Che Tempo Che Fa hanno presentato per la prima volta in tv il singolo Fino all’imbrunire, che anticipa il progetto di inediti Amore che torni.

A meno di una settimana dal rilascio del successore de La Rivoluzione Sta Arrivando, in arrivo il 17 novembre su etichetta Sugar, il suo singolo apripista risulta il brano più trasmesso dalle radio italiane: il brano, accompagnato dal videoclip diretto da Tiziano Russo, contiene il tenero featuring della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano, cui lo stesso frontman dei Negramaro dedicò il brano Sole nel 2012.

Dopo l’esibizione dal vivo sul palco di Che Tempo Che Fa del 12 novembre, Giuliano ha ricordato la data dell’uscita dell’album, per nulla preoccupato dalla scaramanzia, e ha salutato proprio la piccola Sole in diretta. Fazio ha ricordato come siano cambiate tante cose in questi anni: Lele si è sposato, Andro è diventato papà e “ora tocca a Giuliano“.

Per noi è una vera e propria rinascita, una nuova vita per noi: Amore che torni è la speranza assoluta e consapevole. Siamo convintissimi che si andrà verso cieli più limpidi” ha aggiunto Sangiorgi parlando dell’album che arriva a coronamento di una carriera lunga ormai 14 anni.

I Negramaro a Che Tempo Che Fa hanno ricordato anche l’appuntamento col nuovo Amore che Torni Tour Stadi 2018, che parte il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro (UD) e che vedrà la band esibirsi nei più importanti stadi italiani, il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine il 13 luglio nel loro Salento, allo Stadio Via Del Mare di Lecce (biglietti disponibili su circuito TicketOne e TicketMaster).