Scandal 6 su Rai4 in prima tv in chiaro dal 13 novembre, la programmazione della penultima stagione

Al via Scandal 6 su Rai4 in prima tv in chiaro dal 13 novembre, nuovi nemici nella penultima stagione del political drama

Scandal 7

INTERAZIONI: 12

Al via la programmazione di Scandal 6 su Rai 4: il canale 21 del digitale terrestre continua a trasmettere la saga di Olivia Pope e dopo la prima visione in chiaro della quinta stagione propone anche la sesta e penultima del political drama ideato di Shonda Rhimes, giunto in patria alla sua ultima edizione quest’autunno.

IL CAST DI SCANDAL AL PALEYFEST 2017

Al termine del quinto capitolo avevamo lasciato Olivia Pope alla vigilia delle elezioni presidenziali americane, le prime con una candidata donna (in ondaproprio mentre la Clinton si batteva per la nomination alle primarie del Partito Democratico) e un candidato di origini latino-americane.

Con Scandal 6 su Rai4 si riparte dalla notte del voto e dal risultato dello scontro tra la repubblicana Mellie Grant e il democratico Frankie Vargas. Il risultato delle urne sorprenderà tutti, ma soprattutto a sconvolgere nuovamente gli equilibri all’ombra della Casa Bianca sarà un nuovo feroce attentato terroristico: stavolta il bersaglio è uno solo, la persona che ha trionfato nello scontro elettorale, e che sarà uccisa proprio durante il primo discorso da presidente in pectore.

Chi ha interesse a eliminare in modo così spettacolare la persona scelta dagli americani per governare gli Stati Uniti e soprattutto come sarà colmato il vuoto di potere che si apre dopo l’attentato? Sono questi i due filoni che verranno incollati i telespettatori di Scandal 6 su Rai 4 dal primo all’ultimo episodio attraverso indagini, cospirazioni, alleanze e tradimenti, ma soprattutto l’ingresso sulla scena di due nuovi nemici pronti a tutto pur di mettere le mani sulla Casa Bianca e assicurarsi di avere un presidente-burattino da manovrare per i propri interessi.

Una stagione in cui il ruolo di Olivia e quello di suo padre Rowan si rivelano ancora una volta determinanti, ma in cui grandi protagonista sono anche Abby e Cyrus.

Scandal 6 su Rai 4 va in onda ogni girono, in prima visione in chiaro dal lunedì al venerdì alle ore 11:10.

Scandal – la stagione VI in prima visione
Continuiamo ad esplorare i lati oscuri di Olivia Pope (Kerry Washington), l’ex…

Pubblicato da Rai4 su Lunedì 6 novembre 2017