Cast e personaggi di The Exorcist 2 in onda su Fox dal 13 novembre, tra volti noti e new entry

Tra volti noti e new entry, i personaggi di The Exorcist 2 sbarcano a Seattle per un nuovo caso di possessione demoniaca: la seconda stagione in onda su Fox dal 13 novembre.


INTERAZIONI: 11

I personaggi di The Exorcist 2 portano sul piccolo schermo un nuovo caso di possessione demoniaca, spostandosi dalla luccicante Chicago all’apparente tranquilla Seattle. La seconda stagione della serie tv approda sul canale di Sky, Fox, dal 13 novembre, con un episodio a settimana.

Nonostante ascolti discreti registrati durante la prima stagione, il network americano Fox ha deciso di rinnovare lo show per un secondo capitolo, ancora più inquietante. Basato sull’omonimo horror del’73, considerato tra i film più spaventosi della storia del cinema, la serie The Exorcist riprende in parte gli eventi narrati nella pellicola originale, ma allo stesso tempo se ne distacca per raccontare qualcosa di unico e originale, come gli intrighi all’interno della Chiesa e il Male che aleggia tra i più deboli.

Nella seconda stagione, le forze demoniache hanno trovato una nuova casa (come si evince dal titolo della locandina): chi soccomberà alle forze maligne?

Il cast e i personaggi di The Exorcist 2 si rinnovano: nel nuovo capitolo troviamo ancora Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Keane (interpretati da Alfonso Herrera e Ben Daniels), il cui legame si è rafforzato. Marcus sta insegnando a Tomas le arti dell’esorcismo per affinare le sue qualità, che scoprirà essere un vero e proprio dono. La seconda stagione cambierà ambientazione e vedrà i due preti alle prese con una nuova manifestazione demoniaca che sembra infestare una casa di accoglienza per ragazzi problematici.

Tra i nuovi personaggi di The Exorcist 2 troviamo John Cho, nei panni di Andrew Kim, direttore del centro, Zuleikha Robinson è la misteriosa Mouse, Li Jun Li è Rose Cooper, assistente sociale chiamata a controllare lo stato di agibilità della casa di accoglienza. Insieme a loro ci sono i ragazzi del centro: Brianna Hildebrand è la spigliata Verity, Hunter Dillon nel ruolo del non vedente Caleb, Alex Barima è Shelby, Cyrus Arnold è Truck, e Amélie Eve nei panni della piccola Grace, che ha un legame particolare con Andrew.