Anastacia a Che Tempo Che Fa dal nuovo singolo Caught in the middle al duetto Ti Amo con Umberto Tozzi (video)

Video di Anastacia a Che Tempo Che Fa del 12 novembre, con le esibizioni in Caught in the middle e in Ti Amo con Umberto Tozzi

Anastacia a Che Tempo Che Fa

INTERAZIONI: 91

Con Caught in the middle, un’energica Anastacia a Che Tempo Che Fa ha ritrovato il pubblico italiano che da anni continua a tributarle un grande affetto.

Ospite della puntata di domenica 12 novembre, la star di Chicago si è esibita dal vivo sulle note del nuovo singolo Caught in the middle, che ha anticipato il suo ultimo progetto discografico rilasciato in estate.

Dopo 30 milioni di dischi venduti e oltre 50 dischi di platino vinti, Anastacia si è rimessa in gioco lo scorso settembre pubblicando il suo settimo album in studio: Evolution è il seguito di Resurrection, con cui aveva raccontato la sua rinascita dopo un periodo molto difficile. Il nuovo album, arrivato dopo l’uscita dal tunnel della malattia (il cancro al seno che l’ha colpita due volte), sarà presentato in tour nel 2018 con diverse date anche in Italia.

Anastacia ha raccontato a Fazio di amare molto l’Italia e di desiderare di parlare la nostra lingua, ha ricordato il suo incontro con Luciano Pavarotti e ha spiegato che il nuovo album rappresenta “la vera sé“, visto che ha ritrovato la sua energia di sempre dopo aver appreso le lezioni che la vita le ha inflitto. La popstar spiega di aver imparato a guardare al futuro con una nuova forza derivante dal passato. Fazio ha anche ricordato il suo impegno benefico attraverso la fondazione per la ricerca sul cancro: “Dobbiamo fare la differenza, restituire qualcosa agli altri, perché l’unica cosa che conta è vivere con amore“.

La cantante ha poi incontrato in studio Umberto Tozzi, con cui ha collaborato nell’ultimo anno per incidere il duetto Ti Amo, in occasione del quarantesimo anniversario della celebre canzone. Così, dopo Caught in the middle, Anastacia a Che Tempo Che Fa si è esibita anche al fianco di Tozzi sulle note dello storico successo del cantautore, scoprendo anche la copertina originale di Ti Amo.