Le emozioni di Giuliano Sangiorgi con Marco Carta a Tale e quale show in Tre minuti (video)

Marco Carta a Tale e Quale Show porta la carica emozionale di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in Tre minuti.

marco carta a tale e quale show

INTERAZIONI: 16

Marco Carta a Tale e Quale Show tenta la sua ultima possibilità con Tre minuti dei Negramaro. L’artista che è chiamato a imitare è proprio il frontman del gruppo salentino, che tra qualche giorno tornerà sul mercato discografico con l’album Amore che torni.

Il brano scelto è sicuramente nelle corde di Carta, che in queste si perde dimenticando un po’ gli intenti iniziali di portare un’imitazione piuttosto che un’interpretazione. L’impegno di Carta è comunque consolidato, tanto che la giuria continua a riconoscergli i meriti del suo percorso.

La più scettica del gruppo rimane Loretta Goggi che, pur essendo una sua estimatrice, ha riconosciuto il maggior valore delle altre esibizioni rispetto a quella in Giuliano Sangiorgi. Straordinario il suo Rino Gaetano, che ha interpretato con una resa molto particolare di A mano a mano scritta da Riccardo Cocciante.

Nel corso dei giorni che hanno preceduto l’esibizione a Tale e Quale Show, Marco Carta ha anche deciso di chiedere aiuto ai diretti interessati che gli hanno risposto di divertirsi senza nessuna ansia da prestazione (qui il video dell’esibizione).

Ci saranno comunque altre occasioni per apprezzare le imitazioni di Marco Carta, dal momento che difficilmente non parteciperà all’ultima fase per i quali sono già stati nominati i sei migliori della sesta edizione del programma condotto da Carlo Conti. La carrellata di imitazioni di Marco Carta riproposta per rinfrescare la memoria alla giuria e del pubblico ci ha messo di fronte a un percorso straordinario portato avanti con impegno e umiltà fin dalla prima puntata.

La caratura di Carta era già emersa nella prima esibizione in Fausto Leali, per poi continuare con Riccardo Cocciante, Michele Zarrillo, Bon Jovi, Seal, Pharrell Williams e Rino Gaetano. Per l’ultima delle prove, Marco Carta ha dovuto confrontarsi con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con uno dei brani più amati del gruppo salentino pronto a tornare con un nuovo disco.