Alessia Macari a Tale e Quale Show porta il mito di Lady Gaga in Bad Romance (video)

Alessia Macari a Tale e Quale Show prova a imitare Lady Gaga in uno dei suoi grandi classici: ecco la sua esibizione in Bad Romance.

alessia macari a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Alessia Macari a Tale e Quale Show prova a confrontarsi con la grande Lady Gaga in uno dei suoi brani più amati: Bad Romance. Un’impresa non facile per lei, non solo a livello vocale ma anche di intenzione.

La fisicità non l’aiuta, poiché molto diversa da quella dell’originale, così come la voce. Apprezzabile l’impegno, aiutato anche dalla grande coreografia di Fabrizio Mainini, ma la resa non è all’altezza di altre imitazioni portate dalla Macari in quest’edizione di Tale e Quale Show.

Il brano scelto non è neanche dei più facili – non che vi siano canzoni di Lady Gaga semplici da cantare – ma Bad Romance non rende giustizia alle capacità della Macari, che sono state inaspettate fin dalla prima puntata di Tale e Quale Show. Per i risultati ottenuti nella prima parte del programma, sarà sicuramente presente al Torneo che partirà dal 17 novembre prossimo e proseguirà fino al 1° dicembre (qui il video dell’esibizione in Lady Gaga).

Per Max Tortora è stata addirittura meglio dell’originale, alla quale la Macari si è ispirata con il sogno di diventare come lei, mentre Christian De Sica ha azzardato nel dire che è stata meglio di Gaga poiché ormai non la seguirebbe nessuno. Carlo Conti cerca di superare l’empasse salutando l’artista che ha dovuto annullare il tour per problemi di salute.

Incomprensibile la prima parte dell’intervento di Enrico Montesano, che comunque conclude facendole i complimenti per la sua nuova esibizione. Anche per lei, una carrellata di contributi nei quali abbiamo rivisto tutte le interpretazioni di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show che si avvicina alla finale. Ottimo, comunque, il suo percorso sul quale nessuno avrebbe scommesso. La Macari ha dimostrato di essere all’altezza degli artisti assegnati. Rivedremo comunque la Macari nel corso del torneo con i sei protagonisti migliori di quest’edizione del programma condotto da Carlo Conti per la settima volta consecutivi.

Video a breve.