Si sblocca la situazione per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: aggiornamento B150 in arrivo

Segnali incoraggianti per la versione brandizzata del popolare smartphone Android. Cosa aspettarsi da B150?

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 20

La fase iniziale del mese di novembre è stata particolarmente ricca di novità per chi ha deciso di acquistare un Huawei P8 Lite 2017 durante gli ultimi dieci mesi. Dopo le diverse notizie condivise con voi in questi giorni in merito all’aggiornamento B181 messo a disposizione degli utenti dotati di versione no brand (per forza di cose la più popolare qui in Italia), oggi tocca fare i conti con quelle marchiate TIM e Vodafone per inquadrare al meglio la situazione.

Se con TIM la situazione è sempre in fermento, visto che dopo l’aggiornamento B129 pare sia in cantiere un ulteriore upgrade per risolvere alcuni bug e migliorare le prestazioni generali del device, per chi si ritrova con un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone la situazione pare si stia sbloccando solo in queste ore. Nel dettaglio, in Rete ci sono alcune segnalazioni che ci parlano della disponibilità per l’aggiornamento B150, con cui dovremmo toccare con mano la patch per la sicurezza portata al 1 ottobre.

Insomma, non aspettatevi una rivoluzione per il vostro Huawei P8 Lite 2017 dopo il download, ma quantomeno stiamo registrando un segno di vita per i non pochi utenti che hanno deciso di puntare su modelli brandizzati per risparmiare qualche euro. Il tutto in attesa dell’aggiornamento Android Oreo, che al momento non dovrebbe essere in pericolo per gli utenti.

Normale che ci siano grosse aspettative per nuovi pacchetti software ottimizzati su Huawei P8 Lite 2017, indipendentemente dalla versione che vi ritrovate, in quanto il device è piuttosto popolare dalle nostre parti potendo contare tra le altre cose su un prezzo davvero aggressivo (di recente, ad esempio, Amazon è sceso addirittura sotto il muro dei 150 euro). Qual è l’aggiornamento più recente che trovate sul vostro device? Condividete pure le informazioni commentando l’articolo di oggi.