The Vamps a Milano nel 2018, unico concerto in Italia: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

La band torna in concerto nel nostro Paese per un concerto all'Alcataz!

The Vamps in Italia

INTERAZIONI: 47

I The Vamps a Milano nel 2018 per un unico concerto in Italia in programma per il 2018, all’Alcatraz. La band torna nella nostra penisola per una sola data prevista a maggio del prossimo anno all’Alcataz di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su iovadoclub dalle ore 10:00 di mercoledì 15 novembre, in anteprima esclusiva per gli iscritti. La prevendita generale inizierà invece alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre, online su TicketOne, via call center e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato (in piedi).

22 MAGGIO
MILANO @ ALCATRAZ
Prezzo del biglietto:
25 € + diritti di prevendita

I The Vamps sono quattro ragazzi: Brad, James, Connor e Tristan. Nel 2012 sono riusciti ad emergere grazie alla cover condivise attraverso il loro canale ufficiale su YouTube che in poco tempo hanno spopolato in tutta Europa consentendo ai The Vamps di farsi conoscere da un vasto pubblico.

Meet The Vamps è il titolo del loro primo disco di inediti, rilasciato nel 2014. All’album d’esordio ha fato seguito Wake Up l’anno successivo e poi Night & Day – Night Edition. Ora i The Vamps stanno lavorando al nuovo progetto che riguarda l’ultimo disco rilasciato: il gruppo prepara la Day Edition.

Ad anticipare il nuovo lavoro è il singolo Personal featuring Maggie Lindemann, già disponibile in digital download e in rotazione radiofonica.
I The Vamps annunciano oggi un concerto in Italia: torneranno live nella penisola per un concerto Milano, per la prima volta all’Alcatraz. La data è quella del 22 maggio e i biglietti saranno disponibili a breve.

L’organizzatore ricorda di acquistare i ticket d’ingresso esclusivamente attraverso i canali autorizzati e declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria non presenti nei comunicati ufficiali sull’evento dei The Vamps in Italia.