Il messaggio di Ligabue per il film Made in Italy: video teaser e data di uscita al cinema

Ligabue annuncia la data del film Made in Italy, la sua terza pellicola attesa a gennaio.

ligabue messaggio video

INTERAZIONI: 7

Chiuso il tour nei palazzetti, le novità di Ligabue per il film Made in Italy vengono svelate dallo stesso rocker di Correggio attraverso un videomessaggio sui social network.

Doveroso era ringraziare i fan che hanno preso parte alla tournée nei palazzetti, rimandata a causa dell’intervento alle corde vocali subito dall’artista: “Sono qua per ringraziarvi per il tour che è stato un tour speciale anche nella sfiga, nel senso che abbiamo battuto ahimè un record negativo che è stato quello di far spostare 34 date…cosa che ovviamente nessuno voleva”.

Con queste parole inizia il messaggio video di Ligabue che ricorda l’emozione di aver visto i suoi fan sotto il palco nonostante il posticipo improvviso di tutti i concerti in programma per il 2017.

“Devo dire che poi riprendere queste 34 date ha voluto dire vedervi con un’emozione speciale per la vostra attesa, e io stesso vivere un’emozione speciale perché sentivo la gratitudine nei confronti di tutti quelli di voi che hanno conservato quel biglietto, dando atto di un segno di fiducia nei miei confronti che per un bel po’ di tempo mi porterò nel cuore”.

L’artista ha confermato il suo grande amore per la dimensione live sognando di andare avanti all’infinito. Se fosse per lui, non si fermerebbe mai ma dopo il tour concluso a malincuore con la voglia di non stoppare la musica live, per il Liga è il momento di concludere i lavori per il film di prossima uscita.

“Detto questo, grazie a tutti quanti! Tour finito a malincuore perché saprete che io andrei avanti sempre, adesso passo al film”, continua, rivelando i progetti futuri.

Nei prossimi giorni girerà ancora alcune scene invernali che non ha potuto registrare in estate. Il lavoro sul montaggio e sulla postproduzione continua speditamente verso la data di scadenza. Il 25 gennaio 2018, Made In Italy dovrebbe essere nelle sale cinematografiche di tutta la penisola per raccontare la storia complessa di Riko e di alti personaggi interpretati da Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Made In Italy prende vita dall’omonimo disco pubblicato dal Liga ma si sviluppa con molti più personaggi.
Di seguito il video di Ligabue con tutti gli aggiornamenti per i fan e il teaser di Made In Italy, il terzo film della sua carriera.

Il teaser di Made in Italy: